Lettori fissi

14 dicembre 2010

RITORNO DOLCIOSO....

Buon giorno carissimeeee!!!!!
Come state? io bene, oggi qui a Brescia è una bellissima giornata, gelida,ma bella....
bando alle ciance...oggi voglio postarvi le foto del mercatino di domenica a Timoline...
Devo dire che è andata bene...nonostante il freddo pungente e la brina che si era formata sui nostri lavori..:D
eccovi le foto...


 Questi sono alcuni orecchini natalizi e non..che ho realizzato con il fimo...sono piaciuti moooltissimo...
 Questi ,invece,sono i mini presepi in tazza..;D carini non vi pare?

 Tante cose le conoscete già...come ad esempio i miei lavori di cucito creativo...
Ora vi posto le foto del banchetto di mia sorella
Anche lei è molto brava...insieme ad una sua amica hanno realizzato delle bellissime composizioni per Natale...
E questo invece è......ta taaaa...il banchetto di mia cugina Chiara...del blog i sogni di kiki...
Quella che vedete a destra è mia sorella che sta aiutando Chiara a sistemare le collane...;D
bene, con i mercatini abbiamo terminato...e ora,come dice il titolo....
                                          RITORNO DOLCIOSO!!!!
Non sò se vi ricordate, qualche mese fa postai delle foto di porta candele con il coperchio ricoperto di panna montata e dolcetti vari....poi fino ad oggi non ne feci più...bhò non so perchè...ma ieri ho ricominciato la produzione..ed eccovi i risultati...



 Mmmm panna montata, salsa di fragole,biscottini,scaglie di cioccolato e chi più ne ha più ne metta...vi piacciono???
mi raccomando ricordatevi che sono finti quindi non leccate il monitor del pc....come ho fatto io ;D
un abbraccio a tutte e un grande bacione.
La vostra Raffy.


8 commenti:

il calicanto de lanico ha detto...

Ciao Raffy, grazie mille di essere passata nel mio blogghino e di sostenermi.
Che belle le tue foto, fanno venir voglia di assaggar...le
un abbraccio
nico

alessia monia parodi ha detto...

hihihihh...raffy sei uno spasso! però i tuoi dolcetti...fanno venir voglia di mangiarsene uno! troppo belliiiii!!!!
un bacione, Alessia Caramella

swamy1981 ha detto...

wow meravigliosi...ma come fai la panna montata???troppo belli davvero,assomigliano veri!!!

Unknown ha detto...

cavolo, la panna sembra vera!!!!!!!! ma come fai?

Unknown ha detto...

Caspita, tutta una famiglia di creative la tua!!! Complimenti per i banchetti ben forniti di cose carine e per i portacandela golosi... un leccatina mi verrebbe proprio da darla!
Ciao
Roberta

Cuore Antico ha detto...

Ma che bella quella panna montata con quei dolcetti...ma come hai fatto a fare una cosa simile?!?
Complimenti.
Un sorriso.
Debora

Fragolanelcuore ha detto...

quanti lavori Raffy!!!
tutti molto carini!
l'idea dei presepini dentro le tazze è veramente bella!!! non ne avevo mai visti. complimenti!
ciao ciao
Antonella

Anonimo ha detto...

ciao cugina, le foto sono uscite benissimo. Io non le ho fatte ai vostri banchetti perchè sapevo che ci avevi già pensato tu :-) grazie! i tuoi dolcetti sono fortissimi! baci,a domenica,Kiki