Lettori fissi

13 aprile 2011

1° COMPLIBLOG ACCORRETE NUMEROSEEEE!!!!!!

Ebbene sì care amiche, è giunto il momento anche per me di organizzare un candy, il 18 aprile il mio blog festeggerà un anno sul web.
Non pensavo che avrei raggiunto questi risultati, ne sono davvero lusingata e felice...
ben 116 sostenitori,(non pensavo nemmeno che sarei arrivata a 50),e quasi 10.000 visite.
Grazie di cuore a tutte voi che mi lasciate sempre commenti dolcissimi.


Ma veniamo al regolamento:
1 lasciate un commento a questo post entro le 24:00 del 30 Aprile
2 dovete essere tra i followers
3 pubblicizzare il candy sui vostri blog o su facebook
4 può partecipare anche chi non ha un blog,l'importante è che mi lasciate una mail dove contattarvi in caso di vincita.
Penso di avervi detto tutto.
Il premio sarà una sorpresa,ovviamente creata da me!
spero che parteciperete numerose e......in bocca al lupo.
un bacio.
Raffy.

50 commenti:

sweet_eli ha detto...

Sono la prima a lasciare un commento, chissà che non sia proprio io la vincitrice!

Buon compleblog cara Raffy.

Smack,
Eli

Fragolanelcuore ha detto...

mah.....auguuuuuuuri!!!!!!
ci sono, ci sono!!!!
ti rilascio la mail... caso mai la fortuna bussi a me.... (sperem)
anto-po@freesurf.ch

sssssssmackkete
Antonella

Impronte ha detto...

Ciao Raffy! grazie per aver fatto visita al mio blog! ricambio volentieri e partecipo al tuo blogcandy!
un bacio,
Chiara

p.s.
ho sfogliato tutto il tuo blog e se cerchi ancora tag con il tuo logo posso aiutarti io!!! magari facciamo uno swap se ti va!

Annalisa ha detto...

Auguri!!
Anch'io festeggio 1 anno qualche giorno dopo di te.
Partecipo volentieri.
Con l'occasione ti invito a partecipare al mio che bandirò tra qualche giorno.
A presto!
Anna Lisa

Silvia ha detto...

Tanti auguri al to blog ed a te per il successo.Silvia

Unknown ha detto...

Partecipo con vero piacere al tuo candy, tanti auguri!!!
Ciao
Roberta

Anna ha detto...

Tanti auguri per il tuo primo anno di bloggherina!Partecipo supervolentieri!Sono tua follower,lo sai,e vado a mettere logo e link nella mia sidebar!
Anna

carmen ha detto...

Ciao Raffy, auguri per il tuo compleblog e congratulazioni per i traguardi raggiunti! Partecipo molto volentieri al tuo candy, sono già tua fallower, non mi resta che mettere il bannerino col link al blog, a presto!
Carmen

Cuore Antico ha detto...

Buon compliblog.
Debora

Giro d'Ago ha detto...

Ciao, sono Michela di Giro d'Ago!!

Mila ha detto...

Sono già tua seguace, per cui posso partecipare con tutto il cuore!!!!! e soprattutto CONGRATULAZIONE per il tuo compliblog...ora corro a linkarti sul mio blognido.... AUGURIIIIII

Anonimo ha detto...

ciao! come non partecipare con le cose belle che fai??? grazie di essere passata da me.Jesolo è sempre bellissima..e ho tanti ricordi di quando eravamo piccole e passavamo ore e ore in spiaggia, magari sotto i pedalò per nasconderci dai "grandi"..che bell'età che avevamo!! Ora vado a linkarti sul blog.Buon primo compiblog!Ci dobbiamo sentire per una sera...ciao!Kiki.

Gabe ha detto...

Io amo i giardini e se poi incantati ne rimango esterefatta!!!
Partecipo alla tua festa e ti linko quanto prima sul mio secondo blog, quello dedicato alle memorie.
Ti lascio gli auguri in anticipo perchè sono in fase di preparativi vari per la partenza (sabato o domenica si parte per una vacanza)
ciao e ci rivediamo al mio rientro

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, vengo a trovarti e capito nel bel mezzo di un blog candy! Sono felicissima di partecipare!
Augurissimi per il compliblog.
Baci
ROsa

shabbyedintorni ha detto...

Non riesco a iscrivermi fra i sostenitori, non vengono visualizzati, ripasso più tardi.
Ciao

roba da Pat...zy ha detto...

auguroni per il tuo compi-blog!!!
e poi eccomi da te chissà che la Fortuna, dea notoriamente bendata (infatti non mi vede mai!!) non scopra un occhietto....
baci e fusa
Paty

la petite deco ha detto...

grazie di essere passata..bacioni

Clara ha detto...

Anch'io anch'io, ci sono anch'io!!!!! Partecipo sì, del resto sono tua sostenitrice da tempo. Buon compliblog, io è da mesi che dico che voglio indire un candy e rimando sempre. Ma a giorni, finiti alcuni impegni, lo faccio sicuro. Vado a linkarti. Ciao, Clara.

caty ha detto...

Auguri per il tuo blog
email maison-@hotmail.it
nick follower
catymariposina
condiviso
http://papaverierose.blogspot.com/2011/04/blog-candy_16.html

verdiana ha detto...

wow partecipo e condivido sulla mia pagina:; https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

email: verpaco18w@hotmail.it

Ritulè ha detto...

ciaooooo
partecipo volentieri!!
ho pubblicato su face :) http://www.facebook.com/profile.php?id=100002242094125

rita.notaro@hotmail.it

Elisabetta ha detto...

Buon CompliBlog!!! Partecipo molto volentieri, adoro le sorprese :-)
Metto il link nella sidebar del mio blog.
Ciaooo!!!

Unknown ha detto...

Ciao! partecipo volentieri a questo splendido blog candy! Tantissimi auguri per il tuo carinissimo blog ^^
Ho pubblicizzato il candy sul mio profilo Facebook (Anita Consoli)
http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263
Nuova follower (Anita Consoli)
Incrocio le dita! *_*

any.princess91@hotmail.it

Florinda ha detto...

Ciao! ^_^
Complimenti x questo carinissimo blog!
Partecipo molto molto volentieri!
Seguo il blog con il nick floryfrancy
Ho condiviso il link del giveaway sulla mia pagina fb:
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri e ti faccio tanti aguri e complimenti per il blog!
condivido sul mio gruppo facebook: https://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

baci,
Autilia

kikoenonsolo ha detto...

partecipo e condivido su fb!
fb: Kikoenonsolo Adm
email: kikoenonsolo@virgilio.it

Alessia ha detto...

partecipo con moltissimo piacere! :)
eccomi tra le tue sostenitrici...

un bacio
alessia
alelale at live.com

Carmen ha detto...

nuova follower
partecipo e condivido
Melfi Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Partecipo volentieri!!
Ho pubblicizzato su faceboook :) e la mia mail è : feffe_pablo_93@hotmail.it

Antonia ha detto...

Auguri! Mi chiamo Antonia Iurescia iantonia@tiscali.it

Simo ha detto...

Ciao Raffy!!!!!!
eccomi tornata nel mondo delle blogger!!!!
innanzitutto auguri... anche se in ritardo!!!! ^-^
partecipo al tuo candy e.... incrocio le dita!!!!
un abbraccio
Simo

Federica | La Favola Russa ha detto...

Partecipo, sono tua sostenitrice, ti ho linkata qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/04/blog-post.html
Baci!
Federica ( federicacossuu@gmail.com )

Gothicrise ha detto...

partecipo e condivido su facebook
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002290356954
joy.gothic@yahoo.it

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao! è un piacere conoscerti, tanti auguri per il compliblog *___*
passa a trovarmi, intanto vado ad inserire il bannerino nel mio blog ;)

Raffy ha detto...

@gothicrise: sono andata sul link ma non ho trovato il link al mio candy.
non sò se forse non lo vedo io , però prova a controllare, per favore, altrimenti non posso metterti tra le partecipanti, non sarebbe corretto nei confronti delle altre. :)
grazie.
Raffy.

Rosa Forino ha detto...

ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/2011/04/blog-candy-di-il-giardino-incantato-di.html
nuova sostenitrice
incrocio le dita ciao rosa.kreattiva

goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

ANTO ha detto...

CIA,CHE BELLO IL TUO BLOG, LO SEGUIRO' VOLENTIERI.CORRO A LINKARTI E TI AUGURO UNA SERENA PASQUA.ANTO

Arianna ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti!!
Partecipo molto volentieri al tuo candy, mi piace un sacco quello che fai e la papera Rosy è un amore!!!

stefyfor ha detto...

Ciao Raffy, buon compliblog. Chissa' che sorpresa ci stai preparando.
Sono tua follower e ti ho linkato sul mio blog.
Se ti interessa anche io ho 2 giveaway in corso. Passa a trovarmi.
Stefy
http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

vale ha detto...

ciao piacere di conoscerti metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

Grazie al candy ho scoperto il tuo blog, e spero una nuova amica. Buon complyblog e buona Pasqua. :)

Anonimo ha detto...

Buon compliblog <3 <3 <3 <3 <3

partecipo e condivido su fb
http://www.facebook.com/alessia.alelely/posts/221934291155068

mail: Alelely@hotmail.it

la fra ha detto...

buon compleblog!!!
che piacevole scoperta il tuo blog!!!
ti ho linkato qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652
e ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

Unknown ha detto...

Eccomi,riesco anch'io a passare dal tuo blog e ne approfitto per partecipare al tuo candy...

Buone feste pasquali!

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

auguri per il tuo blog..e buona pasquetta..ho condiviso su FB dove sono cris benedetti vecchiarelli..la mia mail è crusca73@yahoo.it

perlAmica ha detto...

Carissima Raffy, siamo capitate qui per caso e...troviamo da festeggiare!!!
Partecipiamo volontierissimo!!!
Ci siamo segnate come tue followers, ti abbiamo linkato nella nostra sidebar ed ora....non ci resta che incrociare le dita!!!

Baciii
Cri&Anna

Ps: anche noi abbiamo un candy in corso...se ti va di partecipare...passa a trovarci! ^_^

Angela ha detto...

felicissima di partecipare,e tanti auguri per il tuo blog!!!!Un bacione Angela

♥ Antonella ♥ ha detto...

Complimenti e auguri per il 1° anno!!! Vieni a trovarmi, il mio blog invece è neonato!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

Micky ha detto...

Ciao sono una tua nuova lettrice ti ho trovta girovagando nei blog ovviamente, ci porvo anch'io hai visto mai...^__^
ti lascio la mia emai visto che il mio blog è in perenne fase di costruzione....
zelda627@hotmail.com

ps=condivido su facebook!!!!^___^

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido, nome Tania Righi, email tania.righi92@gmail.com