Lettori fissi

23 ottobre 2013

Anticipazioni sul Natale.

Eccomi di ritorno finalmente,mi dispiace trascurare così tanto il mio blogghino ma purtroppo il tempo non basta mai.
Voglio mostrarvi i miei primi lavoretti per i prossimi mercatini,ditemi cosa ne pensate...

questi sono dei porta candeline realizzati con i vasetti degli omogeneizzati del mio piccolo...un po' di riciclo ci vuole no? e poi con i fiocchi di neve mi piacciono proprio tanto.


Questi invece sono degli alberelli da appendere,ho voluto realizzarli in colori un po' diversi dal solito e mi piacciono davvero tantissimo,il tutorial l'ho trovato su cucito creativo del mese scorso.
Cosa ne dite piaceranno?
ora scappo a creare intanto che il mio piccolo dorme.
buona giornata e un bacio.
Raffy.

9 commenti:

katia ha detto...

adoro i tuoi lavoretti anch'io l'ho acquistato la rivista e pensavo di farne un po' come doni di natale!!! come va? io moooolto incasinata ...appena riesco ti mando una e-mail preparati al romanzo!!! un abbraccio

Silvia ha detto...

Sono deliziosi, sia i vasetti che gli alberelli

mamanluisa ha detto...

bravissima, sempre belli i tuoi lavori, complimenti!
ciao ciao

Angela Miceli ha detto...

Ciao Raffy! Grazie per essere passata nel mio blog! Ho visitato il tuo ed è davvero molto bello e ti faccio i complimenti perchè sei davvero molto brava! Mi unisco con molto piacere al tuo blog e da oggi ti seguirò anch'io! A presto :) ! Angela

ago e filo per sognare ha detto...

Carinissimi!!!! Bellissimi tutti i tuoi lavori!
Giulia

Alessandra ha detto...

Che belli e romantici i tuoi alberelli. Li trovo deliziosi. Anch'io adoro riciclare i barattoli, soprattutto per farne portacandele. I tuoi sono carinissimi. Grazie per la visita.
Bacioni
Alessandra

Cuore Antico ha detto...

Sono carinissimi questi tuoi lavori....belli i vasetti con quella tonalità d'azzurro.
Debora

mamanluisa ha detto...

ciao e tanti auguri per il tuo compleanno!

Anonimo ha detto...

Thanks for ones marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you may be a great author.I
will make certain to bookmark your blog andd will
come back in the future. I want to encourage one
to conrinue your great work, have a nice
afternoon!

my webpage gta 4 pobierz