Lettori fissi

27 aprile 2011

ghirlande con tralci di vite fai da ME!

Buon giorno care amiche, passata bene la Pasqua?
Noi benissimo, siamo andati a pranzo dai parenti di mio marito, e a Pasquetta..in montagna, meno male che c'è la zia che ha la casa così siamo stati all'aria aperta, che divertita, ci voleva proprio..purtroppo non ho le foto da mostrarvi perchè avevo dimenticato a casa la fotocamera, però credetemi quando vi dico che è un posto bellissimo e soprattutto tranquillo..che pace!
Qualcosa da mostrarvi ce l'ho, ho realizzato delle ghirlande con i tralci delle viti che ho trovato in terra, bè anche se era Pasquetta non potevo rimanermene con le mani in mano no?
e allora ho unito l'utile al dilettevole ed ecco qui 5 bellissime ghirlande (almeno per me sono belle :) ) pronte da decorare...le adoro perchè sono molto rustiche...


Cosa ne dite? ora devo solo creare qualcosa per addobbarle...
Se vi interessa qui ho trovato il tutorial per realizzare le ghirlande, è il blog di rosi jò andate a vederlo perchè merita davvero!
un abbraccio circolare e un bacio.
Raffy.

6 commenti:

Anna ha detto...

Anch'io le trovo belle!Adesso divertiti a decorarle con fiori,nastri,cuori e come ti suggerisce la fantasia!
Anna

carmen ha detto...

Sono molto belle e naturali, bravissima!
Buon pomeriggio
Carmen

Unknown ha detto...

Ghirlande non ne ho ancora mai provate a fare ma vedendo le tue, se le avessi qui ci metterei uccellini e farfalle su per festeggiare queste meravigliose giornate ritrovate!
Buon lavoro!

Cuore Antico ha detto...

Davvero belle da decorare.
Debora

Arianna ha detto...

Cavolo era da tanto che cercavo qualche libo che mi spiegasse come fare le ghirlande fai da te e adesso ho un tutorial! GRAZIE!!! ci proverò anch'io...quando avrò tempo, e chissà magari faremo delle ghirlande meravigliose a forma di cuore un giorno! Grazie grazie grazie!

Anonimo ha detto...

ciao cugi! belle le tue ghirlande.La Silvia mi ha detto che siete stati al Roccolo e avevo pensato che le avessi fatte con le viti del posto! Ricordo quando eravamo piccoli e andavamo tutti insieme... Vabè, comunque hai fatto benissimissimo a farle perchè sono uscite bene! ciao ciao,Kiki.