Lettori fissi

21 aprile 2011

Ancora lavoretti per il mercatino.

Eccomi qui ancora, ieri ho terminato altri lavoretti per il prossimo mercatino, che si terrà a Cologne l'8 maggio,stò andando mooolto a rilento, ho un sacco di cose da fare e mi sembra che gli articoli per il mercatino non bastino mai...
eccovi le foto degli ultimi lavoretti...questo tessuto a pois mi fa impazzire, non riesco a smettere di usarlo: )
                                              Qui altri teddy:
                                        un porta tè:



e un vasetto porta candela o porta caramelle:


per oggi è tutto, devo scappare.
buona giornata e un bacio a tutti.
Raffy.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Anch'io ultimamente sono in fissa con i pois, quindi non posso che darti ragione!!!! In bocca al lupo per il tuo mercatino, anch'io ne ho uno l'otto maggio, che coincidenza, ti pensero' mentre sono li'!!!! Ti abbraccio forte e ti faccio gli auguri per una serena Pasqua!

Francy ha detto...

Anche a me piace molto il tessuto a pois! I tuoi lavoretti sono molto belli complimenti!
Una serena Pasqua
Francy

Cuore Antico ha detto...

Mi piace molto il vasetto...davvero incantevole con quella panna.
Auguro a te e alla tua famiglia una serena Pasqua.
Debora

Rosa Forino ha detto...

scusa!!! ho dimenticato nel commento del blog candy di farti gli auguri di compliblog te li faccio qui.... mille lettori fissi ;-) che meraviglie continuo a curiosare sul tuo blog ciao rosa.kreattiva

ElenaTerenzi ha detto...

Sarà sicuramente un mercatino strepitosooo!!! Buona Pasqua!

Rosa Forino ha detto...

grazie per essere passata a trovarmi belle le tue creazioni !!!
tanti auguri di buona pasqua e gioiosa pasquetta
rosa.kreattiva

Rosy ha detto...

Il barattolo è bellissimo!!!
Complimenti!