Lettori fissi

12 maggio 2010

Maglietta riciclata

Ciao a tutte, oggi vi posto un vestitino che ho fatto per il mio angioletto,con una mia vecchia maglietta,che stavo per buttare nei cassonetti dell'humana..
Ovviamente io e la macchina fotografica non abbiamo un buon rapporto quindi non si vede benissimo...
Era una maglietta estiva blu con una stella di paillettes al centro, le ho tagliato le maniche da cui ho ricavato le ruches che ho applicato al colletto,poi le maniche della maglia le ho arricciate,e sulla vita ho praticato dei tagli orizzontali ai quali ho infilato un nastrino in organza con dei fiorellini.
 Vi piace? vi assicuro che dal vero è mooolto più bello:D
N.B: il tatuaggio che Giorgia ha sul braccio gliel'ho fatto con un programma di fotoritocco...hehehe
un bacio a tutte.
Raffy

6 commenti:

francescashabbyhome ha detto...

Una meraviglia! Il vestitino e anche la pupa!!!!! baci, fra.

Silvia ha detto...

Raffaella sei piena di idee, complimenti!Grazie per il tuo post, il piede è sempre noioso, ma l'importante sono le mani :-))
Un abbraccio

di bianco e d'azzurro ha detto...

ti è venuto davvero bene, complimenti!!!
La tua bimba è una favola, ha un visetto bellissimo, e l'espressione da birbantella!!!
Baci a voi due Annamaria

cuori e perline ha detto...

Raffy, che splendido vestitino sei riuscita a realizzare !!!! E complimenti per Giorgia!!!
Un abbraccio
Annamaria

Raffy ha detto...

Grazie mille a tutte, ragazze,non mi sarei mai aspettata un così grande successo :D
un bacione
Raffy

Ro ha detto...

Pensavo di essermi iscritta tra i tuoi sostenitori e invece non l'avevo ancora fatto...ma come ho potuto?!? Cara Raffy, questo vestitino è stupendo, molto chic...e l'idea del riciclo fantastica..potrei farlo anch'io alla mia bimbetta, peccato ke nn so cucire e nn ho neppure la macchina x farlo! un bacionissimo,
Ro