Lettori fissi

07 giugno 2010

Foto swap

Ciao a tutte, eccomi qui come promesso a postare le foto del tanto atteso swap dell'ospitalità che finalmente è arrivato...:D
Prima di tutto voglio chiedere scusa a Paola Brunetti,che è la creatrice degli oggetti che andrò a postare, perchè la settimana scorsa le ho mandato una mail dicendole che mi era arrivato il pacco,ma non l'ha ricevuta.
Perciò cara Paola scusami tanto!! 
 Avete visto che belle cose mi ha spedito???
1 paio di orecchini in pasta sintetica
1 bellissimo ciondolo da appendere al mio cellulare,
1 portachiavi e 1 braccialetto,
tutti fatti rigorosamente con le sue manine d'oro...
e poi 1 ciotolina a forma di pomodoro e una tazzina da caffè a forma di goccia...
mooolto carina, mi piace a tal punto che missà che dovrò andare a cercare nei vari negozi anche le altre 5 tazzine così avrò tutto il set:D

Grazie mille ancora a Paola...E' tutto davvero molto bello;D

Nessun commento: