Lettori fissi

07 giugno 2010

Macchina da cucire rotta....

Sono triste, delusa ......e chi più ne ha più ne metta,mia suocera tempo fa mi regalò la sua macchina da cucire, una vecchia singer di circa 30 anni fa, ma ancora funzionante,dato che la mia si è rotta e non è più possibile ripararla, " e di soldini per acquistarne un'altra non ce ne sono"
La pulii per benino e la oliai con l'olio che mi aveva dato mia suocera...
e...funzionava bene!!!!non ci potevo credere...
poi dopo qualche giorno la utilizzai nuovamente ma...non funzionava più, o meglio l'ago era lentissimo e la tensione del filo quasi inesistente...
ma non è possibile, sono davvero sfortunata con la macchina da cucire.
ora l'ho portata a fare vedere in un centro singer e...speriamo bene..
senza macchina da cucire mi sento inutile...
Scusatemi per lo sfogo...sig sig...

7 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao
volevo dirti che il numero da te scelto non è disponibile,scegline un altro.
Ciao lu

annamaria ha detto...

sù, sù Raffy non disperare.... le macchine di una volta erano fatte per durare ed essere riparate, non come quelle di adesso che sono quasi "usa e getta"!!! Se trovi un bravo artigiano, te la sistemerà sicuramente .... teniamo le dita incrociate!!!!!
Un abbraccio
Annamaria

Silvia ha detto...

Raffaella vedrai che ritornerà come nuova, ha ragione Annamaria quelle di un tempo, le macchine, erano fatte per durare.

Raffy ha detto...

Grazie mille ragazze...siete dei tesori...
un bacio. Raffy

di bianco e d'azzurro ha detto...

Hanno ragione le altre, i prodotti di un tempo sono più affidabili di quelli di oggi, basta confrontarne i materiali, vedrai che te la sistema!!!
Baciotti per te e la tua stellina!!!
Annamaria

gloria. ha detto...

Concordo con gli altri commenti le macchine di una volta sono meno complicate e + facili da riparare.Ritornerà come nuova sicuramente. Volevo farti i complimenti x il tuo angioletto è stupenda.xxx.glo

Ro ha detto...

Non preoccuparti vedrai che la macchina sarà presto di nuovo all'opera..di solito le macchine di una volta sono molto più resistenti e facili da riparare!!
1B
Ro