Lettori fissi

12 agosto 2010

C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI??????

C'è qualcuno che ha delle iniziali GRANDI per il punto croce??? in particolare mi servono la T e la R (la mia iniziale e quella di mio marito), vorrei ricamare un cuscino a punto croce di circa 40x40 ma sui vari blog non ho trovato nulla,o meglio ho trovato degli alfabeti in corsivo molto eleganti (è così che lo vorrei) ma solo che le iniziali sono troppo piccole(circa 25 quadretti di altezza) ma io le vorrei grandi circa 20cm...e non sono capace ad ingrandire i disegni a punto croce...VI PREGO AIUTATEMI MI SERVONO PER VENERDì SERA...CIOE' DOMANI...perchè vorrei portarmi il ricamo in vacanza e sabato partiamo...
scusate se sono arrivata all'ultimo minuto ma è già un pò che cerco ma...nulla!!
grazie a tutte per l'aiuto che sò già mi darete.
un baciotto.
Raffy.

9 commenti:

Silvia ha detto...

Raffaella, mi spiace, io ho delle lettere abbastanza grandi ma sono archiviate dai miei genitori e non abitano vicino, se ti serviranno anche dopo le ferie ricordamelo che te le procuro,ma ho bisogno di un preavviso di almeno una settimana.
Buone ferie.
Silvia

sweet_eli ha detto...

Ciao Raffy,
prova a guardare su questo sito:
http://swappons.kazeo.com/
ci sono un sacco di schemi free.
Io vado a Gabicce (vicino a Riccione).
Buon viaggio!!!
A presto,
Eli

Cuore Antico ha detto...

Ciao,ho trovato qualcosa fra i miei libri...come posso inviarteli?

Debora

Marianna ha detto...

Ciao sono Marianna!
Sono passata per caso dal tuo blog e ho visto il tuo appello. Avevo esattamente ciò che cerchi, ma purtoppo la rivista che ho in mente ce l'ha mia sorella che è in ferie... se dovessero servirti ancora quando torni puoi pure contattarmi! Tra l'altro se invece hai un disegno che ti piace io me la cavo piuttosto bene nel creare schemi a punto croce, basta che mi invii la foto!
Ciao, Marianna

cuori e perline ha detto...

ho il libro biles des lettres au point de croix, praticamente 7oo pagine di alfabeti a punto croce di tutte le misure.... o ti mando una mail domani oppure privatamente mi mandi il tuo indirizzo che ti spedisco la fotocopia dello schema...
fammi sapere
ciao Annamaria

cuori e perline ha detto...

sono sempre io, magari mi dici anche il genere che ti piace, ce ne sono per tutti i gusti!!!!
ri ciao
annamaria

lory ha detto...

ciao sono lory, hai provato sul sito www.megghy.com ci sono migliaia di schemi free tutti scaricabili e tantissimi alfabeti di tutte le dimensioni..un abbraccio e in bocca al lupo per la ricerca lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Raffy ha detto...

Ragazze, devo ringraziarvi tutte di cuore, non avevo dubbi che mi avreste aiutata...siete fantastiche e sono proprio felice di avere avuto la possibilità di conoscere persone speciali come voi.
grazie mille!!!!
un bacione.
Raffy.

MARGIE ha detto...

Ciao, io ne ho uno in stile gotico 50 x 65 circa, è abbastanza grande.
Come faccio a mandartelo???
Ciao, Margie