Lettori fissi

15 novembre 2010

Grazie

Buon giorno e buon inizio settimana care ragazzuole, voglio ringraziare tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri per il dente delgiudizio...e che in questo modo mi hanno ridato la carica...
Oggi sembra che vada meglio....sì dico sembra perchè ogni volta che sembra così poi mi ritorna il male....comunque sono felice perchè ieri pomeriggio c'è stata qui mia sorella e abbiamo fatto qualche lavoretto insieme...sì anche lei è una creativa..(è una malattia di famiglia...partendo da mia sorella, io, mia cugina Chiara "kiki" e mia cugina Silvia "sorella di kiki")
Niente di impegnativo, un pò di cucito creativo am a mano...non ho nemmeno la forza di cucire a macchina...appena starò meglio vi posterò le foto.
GRAZIE ANCORA A TUTTE, mi avevte reso veramente felice...non pensavo,prima di aprire il blog, che avrei incontrato persone così speciali...non ci conosciamo personalmente,ma è come se ,invece, vi conoscessi da sempre...
un bacio ora vado altrimenti mi commuovo...(lacrimuccia)...
un bacio a tutte.
Raffy.


4 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

grazie a te!!!!!!!!!
e buon cucito creativo (con foto naturalmente vero??)
ciao ciao
Antonella

Lufantasygioie ha detto...

caspita!Mal di denti!!!NOn me ne parlare...ottobre è stato tremendo,7 giorni di antibiotici per un molare!Ma poi è passata...vedrai che succerà anche a te!bacioni
lu

Silvia ha detto...

Raffy finalmente riesco a scriverti di nuovo, ho passato un periodo che con il tuo blog appena toccavo un post o volevo fare un commento si aprivano pagine con pubblicità verie tra cui una scomodissima pagina iniziale che mi ha creato non pochi problemi.
Mi spiace per il dente, effettivamente ti posso capire, sono solo dolori, non servono a niente, io ne ho tolti 3 2 inclusi, non nati,ed uno nato storto, ma vedrai che presto passerà.
A presto...resisti.

Silvia ha detto...

Ciao Raffy ti ho risposto nel mio blog... sono passata a vedere il tuo carinissimo.. grazie per i complimenti un bacione Silvia