Lettori fissi

09 novembre 2010

IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE....

Ciao a tutte,il vostro postino suona sempre due volte???? bè il mio no, spesso non suona proprio e ti lascia i pacchetti fuori sopra la cassetta della posta....e così i vicini...carinissimi...te li fanno sparire...eh già purtroppo qui è così...
ma fortunatamente non è successa la stessa cosa per il candy che ho vinto da Isa del blog fiori di cotone e così finalmente mi è arrivato l'orsetto tilda....
come sono felice è davvero bellissimo....ed è in bella mostra nella mia cucina...
eh si,perchè così lo vedono tutti....eccolo qui..
Non è bellissimo?????io lo adoro...grazie mille Isa...
(andate a vedere il suo blog è meraviglioso)
Ed ora l'ultima borsa che ho creato....questo modello l'avevo visto in un negozio...e mi è subito piaciuto e così ho provato a riprodurla....
E' in velluto marrone...spero vi piaccia..


  E' un pò particolare quindi non a tutte piacerà...a me però non dispiace e a voi???
un abbraccio,ora vado perchè ho il dente del giudizio che mi fà dannare..nemmeno col toradol mi dà tregua...
domani vado a farlo togliere...fatemi gli auguri...un bacione.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Caspita, che fortuna che hai avuto a vincere quel candy!!! La tua borsa è molto bella, mi piace il velluto marrone, forse aggiungerei solo un fiore di lana...
Ti faccio tantissimi auguri per domani, sicuramente non sentirai niente e per il dopo anestesia armati di antidolorifici e vedrai che tutto passerà in fretta ;)
Bacioni
Roberta

cuori e perline ha detto...

complimenti per la splendida vincita e auguroni per il tuo dente...quasi ex dente...
ogni volta che ne ho bisogno penso che l'anestesia sia stata una scoperta ineguagliabile
Annamaria

Fragolanelcuore ha detto...

che brava a cucirti le borse....!!! complimenti.
e per il postino che non suona, hai provato a reclamare in posta? eeeeh farsi proprio rubare i pacchi dai vicini serpenti non è piacevole no!
bella la tua vincita!!!!
ciao ciao
Antonella

PS: auguri per il dente... ti farà malissimo ihihihih

Gabe ha detto...

auguri e complimenti!
e domani mangiati un buonissimo gelato....fa miracoli!!!

Anonimo ha detto...

ma ciao! bella la borsa...e il coniglietto è stupendo! è andata bene col dente del giudizio? i miei non li sento neanche..mi spiace per te unvece. Ciao baci,kiki

morena ha detto...

Il conoglietto è stupendo come pure la borsa!! Per il dente del giudizio cribbio....purtroppo devo dire "brutto affare"!! Speriamo che il dentista faccia una cosa rapida ed indolore!! Auguroniiiii!!!!!!!Un bacio,Moren
Ps: ho un Christmas Candy in corso, passa dal mio blog!!!