Lettori fissi

24 dicembre 2010

HO VINTOOOOOO

Ciao a tutte carissime, ho vinto, ho vintooooo non ci credo...
avete presente il calendario dell'avvento che aveva indetto Antonella, del blog la tavolozza di antonella???? bè questa sera ha aperto l'ultima finestrella e indovinate??????
HO VINTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!dei bellissimi segna bicchieri....sono davvero belli e poi mi mancavano proprio...
che bello, pensate che ormai avevo perso ogni speranza...e invece....
che dire...BUON NATALE!!!!anche a me :D
buona serata care e ora vado a fare la doccia!!!!
un bacione natalizio a tutte.
 E grazie mille Anto...

4 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Dolce e sereno Natale a te e a tutta la tua famiglia.
Debora

Laura ha detto...

Che fortunata!!!! E poco prima di Natale!!!!
....e io ti auguro di trascorrere un sereno, felice, luccicoso Natale!!!!
Laura

Fragolanelcuore ha detto...

ihihih
grazie del post!!!
tra poco esco e spedisco...
buon natale!
ciao
ANtonella

sonia ha detto...

Bene bene son contenta x te
Sonia