Lettori fissi

25 gennaio 2011

ALTRO BARATTO CONCLUSO

Finalmente è arrivata la busta tanto attesa....quella di Grazia del blog http://coccinellepazze.blogspot.compoverina,si era ammalata e quindi non ha potuto inviarmi il tutto prima....però è valsa la pena aspettare.
Io le avevo inviato (ancora a Dicembre quindi le foto le avevo già postate) delle stoffe e dei pizzi...e io le avevo chiesto delle monachelle e una sorpresa...e indovinate cosa ha creato appositamente per me????
UNA BAMBOLINA TILDAAAAAAA io le adoro e non ne avevo mai avuta una....adesso finalmente ho anche io la mia piccolina che andrà a fare bella mostra di sè in camera:D...sono felicissima....grazie mille Grazia, è stato un piacere fare un baratto con te e spero che ci saranno altre occasioni per barattare....
ora le foto:


  Allora??? cosa ve ne pare? a me fa impazzire.... è troppo bella....
un bacio a tutti.
Raffy.

3 commenti:

Gabe ha detto...

carina!

Anonimo ha detto...

ma che bella! Piacerebbe tanto anche a me averne una..
Ma noi quando ci vediamo????? Questo fine settimana magari? Avete voglia? ciao baciotti,Kiki.

Anonimo ha detto...

CHe bella Raffy :-) anche io le trovo deliziose queste bamboline
Ilaria