Lettori fissi

11 gennaio 2011

E' ARRIVATO IL REGALO DI ANTONELLA

Finalmente riesco a postarvi il regalo che ho vinto con la tombola di Natale di Antonella,del blog la tavolozza di Antonella,.
 Cominciamo dalla busta....molto colorata, con adesivi e timri...davvero bella...mi dispiaceva aprirla...però l'ho fatto con calma così sono riuscita a conservarla...hihihi...
 Visto che bella???perfino i francobolli sono Natalizi...
e ora passiamo al contenuto...
Sono dei segna bicchieri...si usano per riconoscere il proprio bicchiere quando si è in tanti...hanno una ventosa sul retro e sono davvero belli...mi mancavano proprio...
e questo è il biglietto di auguri...perfino quello è personalizzato col suo nome...
Grazie Anto,sono davvero contenta di aver partecipato alla tua tombola di Natale....
E ora vi mostro la foto del regalo che mi ha fatto il mio maritino qualche giorno prima di Natale...
Eh sì è uno dei 2 tappeti scendiletto...mi piacciono tantissimo, ne abbiamo ordinati ancora 2 da mettere in fondo al letto...
Ho davvero un marito meraviglioso..
GRAZIE AMOREEEEE!!!!!
un baciotto a tutti...

9 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

bene, sono contenta che sia arrivato!!!
e ti assicuro, anche io ce li ho, che sono molto utili!!!!!
grazie per il post... e per le belle parole
ciao ciao
Antonella

Cuore Antico ha detto...

Quanti bei regali.
Debora

Marina Spada ha detto...

Ciao Raffy,
grazie mille per i complimenti!
Ho visto qualche tuo lavoro e anch'io mi complimento con te!
Tanti auguri di buon anno a te a alla tua bella famiglia!
Alla prossima...
Marina

daniela ha detto...

Ciaoo, sono Daniela de La magia di Zlatar.. GRAZIE per la visita... adesso curioso qua e la nel tuo blog, a dopo!!!

daniela ha detto...

Noooooo... ma tu mi vuoi dire che quelle foto leccorniose lì sotto non erano di una torta????

Lufantasygioie ha detto...

ciao Raffy
molto bello il premio che hai vinto,ma anche il saliscendi è bellissimo.
Baci
lu

Chiarettafiorellino ha detto...

Bello bello il tappeto! I miei colori preferiti..complimenti al maritino!!
Un bacio,
Chiara

Unknown ha detto...

Raffaella nach'io amo molto quei tappeti!!!!!!! Ne ho visto uno gigante color avorio che vorrei tantissimo!!!!

Anonimo ha detto...

ciao! guarda sul mio blog. C'è un pensierino per te. ciao ciao a domani sera :-) Kiki