Lettori fissi

09 febbraio 2011

swap candele arrivato.

Questa mattina sono andata in posta a ritirare la bustona gialla che noi blogghine attendiamo sempre con trepidazione...
E' lo swap candele indetto da Antonella del blog la tavolozza di Antonella...
uno swap che a me è piaciuto moltissimo perchè amo le candele...e devo dire che sono stata strafortunata ad avere come abbinata Teresa, adesso vedrete cosa mi ha inviato...




Ma avete visto che fantasticherie?????
mi ha  ricamato a punto croce due sacchettini, uno addirittura col mio nome...
potete non crederci ma quando li ho visti mi sono commossa...
grazie Terry,ti ringrazio con tutto il cuore e spero che anche quello che ti ho inviato io possa piacerti.
Andate a vedere il suo blog perchè secondo me è moooolto bello e pieno di spunti interessanti...http://blog-agrodolce.blogspot.com/
Ora vi saluto.
un bacio.
Raffy.




5 commenti:

Unknown ha detto...

davvero tutto molto bello...fortunella nell'abbinamento! =D Baci Cinzia

Cuore Antico ha detto...

Davvero molto carini i regali che ti ha inviato.
Debora

Anonimo ha detto...

bellissima l'idea di ricamare due sacchettini proprio col nome..e anche quello coi fiori è stupendo.Le candele a forma di melina sono carinissime! Al prossimo magari partecipo anche io. Ciao ciao,Kiki.

Angela ha detto...

I ascchettini ricamati sono un'amore! Quante belle cose hai ricevuto! :-)

Unknown ha detto...

Hai ricevuto delle vere e proprie meraviglie, ma le meriti tutte!!!! Un abbraccio