Lettori fissi

06 aprile 2011

amore a prima vista

Buon giorno a tutte carissimeeee, oggi qui è una giornata stupenda, sole,uccellini che cinguettano e 20°.
Finalmente sembra che la primavera sia proprio arrivata!
Ma cambiamo discorso, come avrete letto nel titolo,qualche giorno fà mi aggiravo nei vostri blog,sempre bellissimi e pieni di spunti.
E mi sono imbattuta in alcuni orsetti tilda, è stato amore a prima vista...ne ho trovati tantissimi e uno più bello dell'altro sul blohttp://coccinellepazze.blogspot.com.
Così ho cercato di fare un cartamodello per riprodurlo, e ora vi mostro il risultato...

Per ora ne ho fatti soltatnto 3, qui ce ne sono 2 perchè il primo "Ted" me l'ha rubato la mia piccolina, come dirle di no??? se ne è letteralmente innamorata...
E poi voglio mostrarvi una ghirlanda cuoriciosa decisamente primaverile...l'ho vista su un blog tempo fà, ma purtroppo non ricordo il nome, sorry!!!!
All'interno ho utilizzato il filo di ferro degli appendi abiti,l'ho poi rivestito con un tubolare di cotone a quadretti bianchi e rosa e poi ho fatto un bel fiocchetto con del pizzo sangallo bianco al quale ho incollato un cuoricino in gesso profumato, a me piace molto..
                                               Qui il particolare del fiocco e del cuoricino...
                                        E qui tutti insieme, è arrivato anche Ted...
Ora vi saluto e......OCCHIO PERCHE' TRA POCO IL MIO BLOG COMPIE UN ANNO ECI SARà UNA SORPRESA....
un bacio a tutte!
Raffy.

6 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Sono davvero tenerissimi...forse è per questo che i bambini si innamorano sempre degli orsi!
Buona giornata!

Rosanna ha detto...

Ciao Raffy, piacere di conoscere te! Che belle creazioni! I "teddy bears" mi piacciono molto e la tua ghirlanda primaverile è graziosa!
a presto Rosanna

Unknown ha detto...

Grazie mille della visita Raffy!..e complimenti per i tuoi lavori: gli orsetti sono dolcissimi!
Mi "followerizzo" anch'io con piacere,
A presto!

franca ha detto...

Ma che belle cosette ci sono sul tuo blog! Brava, molto brava...
Grazie della tua visita.
A presto.
Franca
http://nonsolopupazzetti.blogspot.com

•♥ Ally ♥• ha detto...

mi piacciono gli orsetti!!!!!! mi piacciono tantissimo :))) non ne ho mai fatto uno, ma se mi viene la voglia posso provare a farlo simile al tuo? :)))anche la ghirlanda è bella, fine, delicata un abbraccio Raffy
Ale

Raffy ha detto...

@Ally: Ciao tesoro, certo che puoi fare gli orsetti come i miei, non c'è nessun problema,anzi ne sono lusingata..
un bacio.
Raffy.