Lettori fissi

11 maggio 2011

big shot o cuttle bag?

Carissime, ho bisogno del vostro aiuto, siccome sarei interessata all'acquisto della big shot, qui potete vedere un video tutorial su questa magnifica invenzione,per chi già non la conoscesse...
Sono indecisa appunto tra la big shot e la cuttle bag, su internet dicono che si possono utilizzare entrambe con fustelle di altre marche,ma non sò proprio decidermi.
Il prezzo è pressoche uguale quindi ,se qualcuno conosce bene le differenze e può indicarmi quale è meglio....mi fareste un enorme favore.
Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.
Intanti vi mando un bacio e buona serata.
Raffy.

6 commenti:

Barby70 ha detto...

non ti posso aiutare perchè non le conosco ma mentre della bigshot ne sento parlate tantissimo dell'altra è la prima volta. grazie della visita ^__^ ti immagino a far shopping con il cappello da chef.... potresti lanciare una moda ^__^

Gabe ha detto...

per me è cinese,non so neanche di che si tratta,ti lascio solo un saluto

Unknown ha detto...

Quanto la desidero la big... l'altra non la conosco...

Ps: metti anche la foto dei bottoni dello scambio che credo tu abbia dimenticato... sia qui che nel club...vabbè... bacioni!

Sadilla ha detto...

Ciao cara
decisamente la big shot!!!!!! Le conosco entrambi ma la big mi piace molto molto di più... e da quando due anni fa me la sono fatta regalare dal maritino non mi sono mai pentita e la uso un sacco!!!! =)
P.S. complimenti per il tuo carinissimo blog! Ti ho scoperto tramite paper blog!! =)
a presto
Sadia

ElenaTerenzi ha detto...

Credo sia meglio la big...io non ce l'ho perchè sfrutto il fatto di avere una sorella che ha una pelletteria e vado da lei a fustellare con la trancia. Facci sapere!

Mitzina ha detto...

Io ho la bigshot e ne sono molto soddisfatta. La Cuttlebug nn la conosco.