Lettori fissi

09 maggio 2011

Mercatino a Cologne

Buon lunedì carissime amiche, oggi vi posto le foto del mercatino che ho fatto ieri a Cologne (bs),premetto che è stata una giornata meravigliosa, il sole era caldissimo e c'erano 26°, e c'era anche tantissima gente, a nzi non mi ricordavo il tempo di vedere un mercatino così affollato già dal mattino.
Quindi avrete capito che sono proprio soddisfatta,le mie creazioni sono andate a ruba, dai porta chiavi agli orecchini ecc,insomma belle,proprio bello e soddisfacente:)
E ora le foto:
Cosa ne dite del mio cartellone? bello vero?
                                   Questi sono vasetti decorati per la cucina...
                        E questo cosa sarà mai????? ma è il regalo per kiki, è lei che ha vinto il compleblog...
E qui c'è il mio angioletto con un'acconciatura bellissima, le è stata fatta da Silvia, una parrucchiera di Cologne
c'era anche lei al mercatino e faceva acconciature gratis e nel vedere Giorgia le ha chiesto se voleva farsi pettinare e lei ovviamente è una donna.....:) non poteva dire di no...

Per chi ancora non lo sapesse, Silvia è la ragazza che espone i miei lavoretti nel suo negozio, ed è anche la mia parrucchiera,ora vado così non vi annoio più con le mie chiacchiere.
un abbraccio. : )
Raffy.

5 commenti:

Sara ha detto...

Ma che belle foto...intanto prima di tutto fammi fare i complimenti alla tua creazione più bella: tua figlia!!! E' splendida e dolcissima. Poi il mrcatino: carinissimo e brava che sei stata super gettonata e quindi soddisfatta delle vendite.
Un bacione, sei proprio un'artista!

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI CARA, SONO FELICISSIMA PER TE, IL TUO BANCO E' MOLTO BELLO E COLORATISSIMO, METTE TANTA ALLLEGRIA E GIORGIA E' UN'AUTENTICA MERAVIGLIA!!!!! gRAZIE ANCHE PER IL TUO IN BOCCA AL LUPO SEI STATA TANTO CARA!!!!

MORGANA ha detto...

Ciao Raffy!!! il tuo banchetto è proprio bello, pieno di cosette strabelle!!!!

Anonimo ha detto...

ciao! grazie per avermi portato il premio del tuo candy! ieri sera ho trovato il posto per i tre addobbini marini e domani farò le foto al tutto per postarlo nel blog.Oggi sono stata impegnata quasi tutto il tempo per Sciarpina, per l'operazione.Tutto bene ma è presa malissimo anche perchè indossa il classico collare ad imbuto per far sì che non si lecchi i punti...e va bè!...a domani sera col mio post per te! ciao ciao baci fammi sap per domenica!

Simo ha detto...

Ciao Raffy!!!!
che dire...il banchetto è meraviglioso e coloratissimo... emana tanta allegria!!!!
Tua figlia poi è carinissima... una vera e propria vip!!!!
complimenti x tutto...
un abbraccio
Simo