Lettori fissi

15 luglio 2011

SONO TORNATAAAA!!!!!!

Buon giorno carissimeeee, ma quanto mi siete mancate????
Purtroppo, causa trasloco non avevo più internet,fino a ieri...
Ma ora sono tornata, mi siete davvero mancate moltissimo,e come promesso oggi vi posto le foto della mia nuova casa,ancora in fase di lavori;D

Queste sono: la sala e la cucina già imbiancate, prima erano tinteggiate di giallo e arancio quindi abbiamo dovuto dare una mano di bianco prima di procedere con il colore da noi scelto.

Poi,sopra c'è uno scorcio della sala con il caminetto a pellet,lo adoro XD.
E sotto la nostra camera da letto.


Qui invece c'è la cameretta della mia puffetta,da verde °-° a rosa con una parete realizzata con colori sabbiati e metallizzati....davvero mooolto bella.


Questa è ancora la sala...oh ma chi è quel fusto???? ah è il mio maritino all'opera, stà dipingendo la parete con il colore metallizzato argento, l'effetto forse lo noterete meglio sul caminetto.
Vi piace?

E in camera nostra la parete dove abbiamo poi collocato il letto è realizzata con la velatura arancio, purtroppo non è uscita benissimo perchè c'era il muro rovinato in alcuni punti e non siamo riusciti a sistemarlo..
Ecco il corridoietto che separa le camere e il bagno dal resto della casa,non è ancora imbiancato,ma poi verrà tinteggiato con un color terra di siena.

E qui ci sono il mio maritino la puffetta e mia sorella che montano il letto di Giorgia.
E come potete vedere anche Giorgia si dà da fare:D

Queste sono le immagini del salotto invaso dagli scatoloni...ovviamente erano molti di più.
Appena ho un attimo di tempo vi farò vedere la nuova cameretta di Giorgia e il resto della casa arredata.
per ora vi saluto e vi mando un bacione.
La vostra Raffy.

9 commenti:

La casa nei platani ha detto...

ciao raffy, quanto ti capisco: anch'io sono nel caos lavori!!! al piano di sopra stiamo per terminare il bagno nuovo... e io sono al nono mese di gravidanza! però dopo che soddisfazione, vero? un abbraccio, rosalba

Angela ha detto...

ciao Raffaella, bentornata! mammamia......non ti invidio, avrai molto da fare...per fortuna in famiglia tutti danno una mano! Che brava, anche la tua piccolina! baci e buon finesettimana!

Micky ha detto...

oh! Come ti capisco! Ma lo sai che quel letto a castello mi piace? Mi sarebbe utile sapere dove l'hai acquistato, magari anche in privato se ne hai voglia e tempo... Tanti auguri per la nuova casa!^_^

Donata Curtotti ha detto...

è bellissimo dedicarsi a creare in una nuova casa...
buon lavoro!
donata

Cuore Antico ha detto...

Bentornata...
La casa gia così sembra molto bella.
Debora

Unknown ha detto...

Ciaaaaooo, che bella la casa... figuriamoci una volta sistemata!
Mia figliavuole la camera del colore che hai postato per la tua bimba ma chissà quando potrò fargliela...Ora non posso spostare nulla!

Buon lavoro e buona domenica!

Ps: ah, ho in corso un gioco per le mie follower... passa a vedere se vuoi partecipare!

Raffy ha detto...

@MIchy: ciao sono passata sul tuo blog ma non trovo nessun modo per contattarti, però se ti interessa il letto a castello l'ho preso all'ikea.
spero di esserti stata utile.
un abbraccio a tutte.
Raffy.

Rosy ha detto...

Ciao Raffaella, ben tornata! non vedo l'ora di vedere le foto di casa a lavori ultimati! A presto

Anonimo ha detto...

Ciao Raffyyy :-))) bella la casetta nuova...e ottimi i colori scelti. Che bravi che fate tutto voi, sarà una soddisfazione maggiore alla fine.

Buon lavoro allora!!!

Ciaooo

Ilaria