Lettori fissi

02 agosto 2011

HO FATTO L'ORTO!!!!

Buona sera a tutte, finalmente ho realizzato un piccolo desiderio che avevo...anzi, avevamo,perchè anche mio marito mi aiuta in questa "impresa"..
Abbiamo finalmente un pezzetto di terra per fare l'orto,quindi dopo aver estirpato tutte le erbacce,"erano altissime perchè nessuno lo coltivava più da molto tempo"e vangato,abbiamo finalmente seminato e trapiantato un pò di verdure...
Nella prima foto vedete ancora dei pezzi con dell'erba, dobbiamo ancora vangare;P un po' per volta...


Il rosmarino c'era già, noi abbiamo piantato: la salvia, il prezzemolo...
Trapiantato la lattuga, che verrà pronta in autunno...
Seminato l'insalatina...mio marito la adora...
Eoggi ho comprato 6 piantine di cavolfiore che non ho ancora fotografato....
le prossime tappe saranno : pan di zucchero,cornetti nani bianchi, verza e altra insalatina...poi si vedrà.
Speriamo che cresca tutto bene, siamo alle prime armi per cui....bhò!
vi mostreremo i progressi;)
un abbraccio e buona notte.
un bacio.
Raffy.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! ma che spazioso il tuo super orto! Magari un giorno mi farai assaggiare le tue verdurine :-P Volevo avvisarti che il mio candy scade il 17 non il 15..ti farebbe niente cambiare data per favore? :-)grazie :-) ciao ciao ciao! Kiki

Unknown ha detto...

Ciao cara, che bello quest'orticello . Per me è e rimarrà ancora per chissà quanto un sogno!Mi godrò le foto dei vostri progressi!
Buona giornata.

Ps. Ho un gioco in corso per le mie follower che scade il 7... non ti sei ancora segnata. Se ti va passa prima che scada e metti nella tua sidebar la foto del gioco. Grazie e baci!