Lettori fissi

07 settembre 2011

nuovi acquisti!

Buona sera a tutte carissime, è inutile dire che in questi giorni stò girando sul web in cerca di ispirazione per le creazioni natalizie...ma sembra che quest'anno nessuno abbia ancora voglia di Natale...e questo non mi aiuta, dato che ultimamente sono un po' stanca e senza voglia di fare...ma devo darmi una mossa altrimenti per i mercatini natalizi non avrò nulla da esporre...
va bè....però almeno la mia voglia di acquisti non si è fermata,guardate qui cosa ho comprato con mia sorella per la mia nuova casa!


e poi ho comprato all'ikea delle bellissime stoffine in tinta con i miei nuovi appendini...così farò qualcosa in coordinato...vedremo...
Cosa ne dite???
a me piacciono moltissimo...
ora vi saluto e spero che mi venga l'ispirazione per iniziare le creazioni di natale.
;) un bacio.
Raffy.

1 commento:

Mila ha detto...

Devo passare all'Ikea per dei piatti, mi sa che darò un'occhiatina a quelle stoffuzze....
Effettivamente non riesco ancora a pensare che tra qualche mese è già Natale!!!!