Lettori fissi

19 settembre 2011

Vi faccio vedere cosa ho comprato :)

Oh finalmente sono di nuovo sul mio adorato blogghino, purtroppo in questo periodo ho il blocco creativo però sembra che un po' alla volta mi stia passando (ssstt...parliamo piano prima che ritorni)e da oggi voglio iniziare a produrre di nuovo.
Ma ora lasciamo stare e passiamo ai miei ultimi acquisti..
 3 scatole in legno,da decorare, sicuramente le decorerò con la tecnica del deco den,quella pannosa con i biscottini...vi ricordate? vi prometto che al più presto posterò un tutorial,visto che me l'avete chiesto in tante.


13 panetti in fimo, ero quasi senza;P  quelli in mezzo sono tutti fimo effect,cioè metallizzati o brillantinati...sapete si avvicina il Natale e bisogna iniziare a darsi da fare...
Ed ecco che finalmete mi sono decisa a comprare la lana per cardare a secco,ne ho presa poca perchè non so se sarà una tecnica che mi piacerà ,quindi appena laproverò vi farò vedere i risultati.
Per oggi è tutto.
un bacione.
Raffy.

Nessun commento: