Lettori fissi

07 novembre 2011

un appello:


Poco fa ho trovato questo appello in un blog, trovo sia giustissimo e di conseguenza ho pensato di condividerlo.

Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice, se sei d'accordo copialo nella tua bacheca

I ♥ HAND MADE .......


3 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao, ero passata per un saluto. Bella iniziativa quella di acquistare i regali handmade...ma devo copiare tutto il post?
Ciao
Chiara

Unknown ha detto...

forte il tuo blog molto bello ed originale. Amo anch'io i colori dell' autunno proprio come te e anche le castagne.

Anonimo ha detto...

ciao! ah sì..bello questo pensiero! l'ho condiviso anche io su Facebook qualche sera fa :-D Dovremmo davvero fare così! Ioadoro le cose fatte a mano! Baci,Kiki