Lettori fissi

13 dicembre 2011

Buon giorno care bloggherine...ma quanto mi siete mancate????
Finalmente i ritmi feenetici per la preparazione dei mercatini sono finiti...e io tiro un sospiro di sollievo.
Questi sono stati giorni all'insegna del...Crea,cuci, modella,colora,monta il mercatino e smontalo poi rimontalo....ma ora non ce la faccio più.
Quest'anno sono davvero contenta dei risultati,ho lavorato bene e ho ricevuto tantissimi complimenti,cosa sempre molto gradita.
Ora prima di dedicarmi alla casa (l'ho un po' trascurata ;P) vi posto alcune foto,solo alcune perchè purtroppo ho venduto un po' di lavoretti senza avere il tempo di fotografarli.
Ecco gli ultimi lavori.

Queste sono solo 2 delle ghirlande che sono riuscita a fotografare, tra l'altro ai mercatini e infatti le foto sono bruttissime...scusate.
e qui invece alcune immagini del banchetto al mercatino.


Ora devo proprio scappare ma appena ho un atiimo vengo a farvi gli auguri di Natale.
un bacione a tutti.
Raffy.



2 commenti:

Angela ha detto...

Ciao Raffy! capisco......quando si fa i mercatini è bello e stressante allo stesso tempo, però quando poi arrivano i riscontri si dimentica tutto, vero? Son felice che siano andati bene, del resto fai dei lavori molto belli...non potevano non essere apprezzati! In anticipo auguri anche a te! :)

katia ha detto...

grazie di esser passata da me!!! sei gentilissima...che meraviglia ma sei stata bravissima...appena ho un attimo mi guardo con più tranquillità il tuo blog!!!