Lettori fissi

26 gennaio 2012

CUP CAKE E COPRI FORNO

Buon giorno care,finalmente vi posto il copri forno finito,veramente l'ho finito il giorno dopo aver postato le foto del lavoro iniziato,ma...non avevo ancora avuto tempo di postarvelo e così eccolo qui...che ne dite?




E qui i miei primi cup cake....sono strapiaciuti...



la mia assaggiatrice personale....hehehe golosona!
Se riesco a finirla domani vi posto la mia tilda...eh si care amiche ho realizzato una tilda tutta mia...finalmente! ne sono entusiasta.
un abbraccio e buona serata.

8 commenti:

Roberta ha detto...

questa assaggiatrice deve essere davvero molto golosa....meraviglioso il copri forno!!!
a presto
roberta

♥ laura♥ ha detto...

deliziosa la tua assaggiatrice personale..mi ofrirei volontaria ...
scusa se mi permetto ma ho notato che nn hai linkato il blog da dove hai preso l'idea e il modello del copriforno...nn e' una questione di copyright...tutte noi siamo libere di prendere idee e spunti per poi rielaborarli..ma vige una regola che da 4 anni TUTTE NOI seguiamo...SEMPRE LINKIAMO O ALMENO DICIAMO DA DOVE PROVIENE Llaura'IDEA QUAL'ORA NN FOSSE UNA GENIALATA SOGNATA DI NOTTE
e' una questione di rispetto per chi comnque anche se nn mette un tutorial ci ispira
a presto
laura

Country Life ha detto...

decisamente di ispirazione CountryApple...

Anonimo ha detto...

ciao cugi! Brava pasticciona! Mi ispirano i tuoi dolcetti! Il copriforno è strabello :-)
Ho letto che non accetti volentieri i premi per mancanza di tempo, ma ho visto che in fondo al blog ne hai uno sulla sidebar a destra. Perciò ho pensato di potertene dedicare uno anche io dato che per me sei davvero una "versatile blogger" :-) Spero che tu gradisca:-) Baci,Kiki
P.S. Ci dobbiamo vedere una sera. Settimana prossima magari?Ciao

Anna Maria ha detto...

Ma che meraviglia e che bello l'accostamento dei colori! Amo così tanto i cupcakes che prima o poi dovrò farne anch'io qualcuno. (Ma non potevi postare anche la ricetta, o avevi paura che ti facessero fuori tutti i tuoi dolcetti nel frattempo?) Non so chi sia la bambina, ma é ancora più bella del tuo capolavoro. Ciao.
Anna Maria

Anna Maria ha detto...

Ma che meraviglia, davvero un capolavoro e poi i coloro mi piacciono da matti. Amo così tanto i cupcakes che prima o poi ne dovrò fare anch'io qualcuno.

Raffy ha detto...

@ laura: ti rispondo perchè non mi sembra di aver fatto torto a nessuno,SOPRATTUTTO PERCHè QUANDO COPIO QUALCOSA DA QUALCHE ALTRA BLOGGHER METTO SEMPRE IL LINK,e poi dato che c'è piena l'aria di cup cake e copri forno dovrei mettere 200 link con i nomi dei vari blog.
E poi i cuo cake me li sono disegnata io e non li ho copiati da nessuno e per la scritta è un'idea che mi ha dato mia sorella!
se per caso anche tu ne hai sul tuo e assomigliano al mio non è fatto apposta.
se ti ho offeso in qualche modo comunque ti chiedo scusa!
Comunque non mi sebra il caso che tu venga qui a offendere dicendo che non può essere UNA GENIALATA! io sono da tanto tua sostenitrice e questa è la prima volta che ti degni di rispondermi.
Potevi evitarlo dato che è tantissimo che ti lascio commenti (SEMPRE POSITIVI)e tu non tidegni MAI di rispondere.
(un ultima cosa...potevo evitare di pubblicarlo il commento ma dato che sono una persona corretta,pubblico anche le critiche)
e con questo ho finito.

Dorota ha detto...

Piekny blog. Pozdrawiam serdecznie i zapraszam do mnie http://sielankowedzierganie.blogspot.com/
Dorota