Lettori fissi

17 gennaio 2012

E' ARRIVATO L'INVERNO...E PANE FATTO IN CASA.

Meglio tardi che mai,qui da noi,nel Bresciano,è finalmente arrivato l'inverno...dico finalmente perchè io amo l'inverno.
Sono già due mattine che mi alzo e guardando fuori dalla finastra vedo la brina,ma è davvero tanta..
E così ho pensato di fare qualche foto in giardino e condividarla con voi.
Spero possa piacervi.






Che meraviglia....                           E queste sono le foto del pane che ho preparato ieri per la mia famigliola....così ho inaugurato la mia nuova impastatrice. :D


ovviamente questo è quello che ne è rimasto...ne avevo fatti otto....davvero buonissimo.
Ciao a tutti e alla prossima.

5 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Raffy, abbiamo avuto la stessa idea..ma il giardino tutto brinato è proprio uno spettacolo! I tuoi panini hanno un'aria molto attraente..complimenti!
Buona giornata
Carmen

ElenaTerenzi ha detto...

Brrr...che freddo! Tutta quella brina mette i brividi...fortuna che invece le pagnotte scaldano!!!

daniela ha detto...

Grazie per le belle foto... credo fermamente che per quanto gli "umani" possano saper ricamare bene, Madre Natura sia fantastica con i merletti di ghiaggio!!! Non trovi??
Anch'io faccio il pane in casa, lo impagto con il bimby ed uso la farina integrale ai 7 cereali.... quant'è buono..... e che profumo in casa.....
Un abbraccio e buon anno... se vuoi provare a vincere passa da me....

morena ha detto...

Anche io adoro l'inverno e adoro anche la neve ma ormai si fa vedere sempre di meno qui in Emilia!!
Il pane fatto in casa?? Wow che buono!!!
Un'abbraccio.
Morena

Anonimo ha detto...

ciao cugi! il tuo grillo che lecca lo schermo mi fa morire dal ridere..per non parlare della stordita (come si dice qui da noi) che balla come una pazza sul mio blog :-D !!!!
La brina e il gelo hanno riempito anche Provaglio e tutte le mattine nell'aprire le persiane, per un attimo credo abbia nevicato durante la notte da tanta che ce n'è!
MMM..il panino caldo.....fatto in casa.... Francy con l'impastatrice per ora ha fatto la pasta della pizza e poi (deformazione professionale) tutti impasti dolci, dalla sfoglia, alla frolla, crepes...Insomma, ci diamo dentro da quando ce l'abbiamo! Mi sa che da adesso anche tu non smetterai più di creare dolci e leccornie per il tuo Tiziano e la piccolina!! Grazie per sabato, era tutto ok. Ci sentiamo presto! Stasera mi tocca il dentista...fammi gli auguri! Baci,Kiki.