Lettori fissi

04 febbraio 2012

POTETE AIUTARMI?

Carissime, oggi ho bisogno di voi...potete aiutarmi?
E' da un po' di tempo che cerco Anna,purtroppo non ricordo il nome del suo blog,però sicuramente molte di voi si ricorderanno che era solita postare LA COLAZIONE DEL MERCOLEDI' ve la ricordate?
Ho cercato con google immagini e mi ha rimandato al blog BOISERIE BLOG'S ma non ricordavo fosse quello il nome del suo blog,anche se anche qui c'è "la colazione del mercoledì" e mi sembrano proprio le sue fotografie...
Purtroppo non so come contattarla perchè su questo blog non c'è la possibilità di lasciare commenti o inviare mail.
Se potete aiutarmi mi fate un grande favore.
Vi ringrazio in anticipo.
un abbraccio circolare.
Raffy.

8 commenti:

Francy ha detto...

Carissima, Anna ha purtroppo chiuso il suo bellissimo blog da diversi mesi, si chiamava "Make yourself at home". Questa decisione l'ha presa dopo aver scoperto che le rubavano i suoi post pubblicati nel blog che hai appunto citato tu. Ma quello che l'ha fatta imbestialire maggiormente, è stato il fatto di essere tacciata come ladra di immagini da un'altra blogger che ha visto pubblicato le sue foto nel fantomatico blog "Boiserie", sostenendo che quest'ultimo dal nome simile al proprio, appartenesse ad Anna! In poche parole è stata accusata di avere un secondo blog nel quale pubblicava immagini rubate. Inutilmente molte di noi hanno cercato di dissuaderla! Lei delusa ha mollato. Quanto ci mancano le sue colazioni famose!!! Se nella tua bacheca il blog di Anna era tra quelli che seguivi, ci sono ancora i post e potrai leggere tu stessa l'accaduto.
Un affettuoso abbraccio
Francy

lory ha detto...

Anna ha chiuso il suo blog proprio a causa di chi aveva messo le sue fotto spacciandole per proprie mi dispiace ma non so dirti di più...un abbraccio Lory

Cuore Antico ha detto...

Ciao Raffy,
Anna da quel che ricordo io ha chiuso il blog per "disguidi" con blogger.
Ecco perchè non trovi piu il suo blog.
Sereno pomeriggio.
Debora

Raffy ha detto...

Grazie di ♥ a tutte amiche mie, sapevo delle foto, ma non sapevo che avesse chiuso il suo bellissimo blog.
Mi dispiace tantissimo anche perchè adoravo le sue colazioni....ma sapete la cosa più assurda? sul blog boiserie le foto delle colazioni sono firmate da Anna,quindi è palese che siano state "rubate".
Speriamo che ci ripensi e che riapra il suo splendido blog.
grazie ancora a tutte.
un bacione.
Raffy.

Angela ha detto...

Ciao Raffy, io non conosco Anna, ma dopo aver letto quello che ti hanno raccontato le altre devo ammettere che posso capirla se ha chiuso il blog! A te un abbraccio e complimenti per le tendine del post precedente. A volte, non riesco a postare dei commenti nei blog, ora con Mozilla va meglio! Buona domenica!

•♥ Ally ♥• ha detto...

ciao Raffy, ciao ragazze, che tristezza m'è venuta leggendo sto post e i vostri commenti. A causa di una merdaccia, una bella persona non può condividere le proprie emozioni e trasmetterle a chi la segue godendosi quel momento di serenità :(((( brutto! è davvero brutto. più che triste sono amareggiata, anzi, arrabbiatissima :( ti credo che è chiuso ai commenti quel blog, chissà quanti insulti avrà ricevuto!

carmen ha detto...

Ciao Raffy, non sapevo di questa storia e non conosco la blogger che hai citato..ma ci sono rimasta molto male comunque..sembra impossibile che succedano cose simili!!
Un abbraccio!
Carmen

Donata Curtotti ha detto...

Caspita che brutta storia!
ne sono dispiaciuta infinitamente!
tutta la mia solidarietà per Anna.
Un abbraccio
donata