Lettori fissi

13 marzo 2012

nuove creazioni fashion...con tutorial

Ciao care amiche,scusatemi per l'assenza ma purtroppo la mia piccola è stata ricoverata in ospedale la settimana scorsa,per cui ero con lei 24 ore su 24...ma ora sta bene,è in via di guarigione e così ricomincia tutto normalmente ( o almeno ci spero)
Oggi vi voglio mostrare la nuova collezione di orecchini e portachiavi in fimo, è mooolto "fession",come dice la mia piccola : ).
eccola:

I portachiavi....











E gli orecchini...a forma di borsellino.


carini eh????
li adoro....poi amo in modo particolare gli accessori di louis vuitton;P









E altri orecchini a forma di rossetto e di smalto...

Ovviamente non posso non lasciarvi il link per il tutorial no?
Qualcuno di voi dirà..caspita ma che belle idee che ha avuto:)
ma vi devo dire che è tutto STRACOPIATO;p
NON è FARINA DEL MIO SACCO....
Ma il tutorial è bellissimo quindi eccovi il link...
http://www.youtube.com/watch?v=XIqCNnC4Y2M
spero che possa esservi utile.
un abbraccio e alla prossima.

5 commenti:

luisa ha detto...

Cariniiii, ma quanto sono carini!!!! brava Raffy.

TheSweetColours ha detto...

il bauletto di burberry è spettacolare!

katia ha detto...

mi spiace, come sta la tua bimba? e tu? loro si riprendono velocemente,ma noi "mamme" rimaniamo scottate e agitate!!! mi auguro che sia tutto passato!!! un abbraccione alla piccola!!!
questi orecchini sono strabellissimi!!!

Angela ha detto...

Ciao Raffy, meno male chè tutto passato. Dai un abbraccio alla piccola e complimenti, come sempre, per tutte le cose carine che posti. Come farai a fare degli oggetti così piccoli.....ti invidio (in senso buono!) un pò! Baci

chiara ha detto...

mi spiace per la tua bimba, spero non sia stato niente di grave, vi faccio tanti auguri!!

caspita che bei lavori!!!! da fashion victim!! bravissima!!!