Lettori fissi

21 maggio 2012

nuovi lavoretti

Ciao a tutti,non  so da voi ma qui continua a piovere a dirotto...e così anche ieri siamo dovuti scappare dal mercatino,ormai è il 3° che perdo...adesso sono davvero stanca di tutta questa pioggia.
Speriamo che per i prossimi ci sia un bel sole caldo..
Va bè,veniamo a noi,in questi giorni ho ripreso a lavorare con il fimo (vado a periodi)e girovagando su youtube in cerca di idee ecco cosa ho trovato....
Questi sono realizzati da me:


 qui il link per il tutorial delle tazzine:
qui il link per la teiera

E qui sotto ci sono 2 tazzine bianche,le ho fotografate da sole perchè volevo farvi vedere la loro particolarità.....




e cioè......si illuminano al buio,spero che la foto sotto si veda bene...


E queste invece non le ho copiate ma le ho pensate per fare un regalo ai miei zii...






Vi chiederete come mai regalo le bottiglie agli zii.
Dovete sapere che mio zio Alessandro è il proprioetario di un'azienda Agricola chiamata Villa, è una delle prime aziende nate in Franciacorta  è molto conosciuta sia in Italia che all'estero,e così ho pensato di realizzare due portachiavi a forma di bottiglia con il logo della sua azienda.Spero che il pensiero possa piacere ,voi che dite? certo non sono perfette ma purtroppo non ho stampi con questa forma quindi mi sono dovuta arrangiare...
Non so se conoscete il vino Villa ma è davvero molto buono e soprattutto rinomato.
Se vi interessa fare un giro sul loro sito e vedere quante qualità di vino ci sono, cliccate qui.
Ora cambiamo discorso XP
Questa è una borsetta che ho fatto ieri per il compleanno di una bimba,è molto frou frou e la adoro,
spero possa piacere anche a lei...



Ora vi lascio vi ho già annoiato abbastanza :)
scusate per il lunghissimo post,ma ci voleva.
un abbraccio.
Raffy.

































8 commenti:

Simo ha detto...

Ciao Raffy!!!
sono sparita da un po' dal blog, ma eccomi di ritorno!
anche a cremona il tempo è bruttissimo, tra ieri e oggi non ci ha dato tregue nemmeno un minuto!!! :(
Bellissime le tue creazioni.. lo zio ne sarà felicissimo!!!
anch'io mi sto dando al fimo e non ho resistito quando ho visto quello fluorescente!!! fantastico!!^.^
un abbraccio
Simo

stefyfor ha detto...

Carinissimi gli orecchini a forma di busta da lettera e anche la borsa.
Stefy

stefyfor ha detto...

Carinissimi gli orecchini a forma di busta da lettera e anche la borsa.
Stefy

Cuore Antico ha detto...

Anche qui piove a dirotto...belli come sempre i tuoi lavori.
Debora

katia ha detto...

non mi sono annoiata anzi mi sono rifatta gli occhi!! sono davvero tutti bellissimi le tazzine che si illuminano non son riuscita vederle!!! la borsa è divina piacerà senz'altro! davvero tuo zio è un produttore vinicolo?
buona settimana

Raffy ha detto...

@ katia,si mio zio produce davvero vino è tantissimi anni che fa questo lavoro,è iniziato come un hobby poi è diventata una vera passione.
baci.

TheSweetColours ha detto...

Tutte cose bellissime...

ElenaTerenzi ha detto...

Che brava che sei! Io con il fimo riesco a fare soltanto bottoni, sono una vera imbranata! Sono più bravi i miei bambini!