Lettori fissi

25 giugno 2012

regali consegnati!

buon caldo inizio di settimana a tutte,sabato sera ho avuto a cena mia cugina Chiara ( i sogni di kiki) con suo marito Francesco e finalmente le ho dato i regali che avevo preparato per lei,ha compiuto gli anno a maggio ma noi siamo riuscite a vederci solo sabato...
siete curiose? ecco le foto dei regali:



presine ricamate a punto croce da me,4 porta candeline e una tilda che non mi sono ricordata di fotografare ma che potete vedere qui,è quella con il corpino turchese...bè non poteva essere altrimenti dato che kiki ha una taverna in stile marino,e negli ultimi anni mi diverto a farle delle cosine apposta per la taverna.
Sono proprio contenta perchè kiki ha apprezzato tanto.
AUGURI ancora anche se in ritardo Chiara.
un bacio.
Raffy.

3 commenti:

katia ha detto...

i tuoi regali sono davvero bellissimi!!! auguri a kiki anche da parte mia!!! buona settimana

TheSweetColours ha detto...

Ma quanti bei regali!

Anonimo ha detto...

Ciao cugina!!! Inutile dire che sto ancora sbavando sopra alle presine che ho appeso nella cucina della taverna..sono un incanto! sei davvero brava! i colori sono perfetti e sicuramente le guarderanno tutte le mie amiche che verranno a trovarmi :-) ti farò un pò di pubblicità!! Anche gli altri regali hanno già trovato posto in taverna e i fiori li ho usati ieri sera per la cena col marito :-) Non ho parole per la Tilda......è splendida!!! troppo troppo troppo bella!! per ora è sul calorifero all'ingresso, in attesa dei bottoncini in fimo e di un posto migliore. Ora aspetto le lumacone Tilda che non vedo l'ora di mettere sul divano della sala.Ti ringrazio di cuore di tutto quanto, anche della bella serata. Stiamo sempre bene con voi, anche la compagnia di Tiziano è piacevole e Giorgia sai che la adoriamo letteralmente, perciò siete i benvenuti quando vorrete venire a trovarci. Bacioni, a presto, KIKI.