Lettori fissi

13 ottobre 2012

finalmente abbiamo le tende!!!!!

Ciao care, finalmente sono riuscita a fare le tende per la nostra camera,era tanto che avevo visto il progetto su una rivista d'arredamento,ma non avevo voglia di mettermi a cucire,purtroppo con la gravidanza,oltre alla stanchezza ci si mette  la pressione alta e anche la pubalgia.
Fino ad un mese fa nemmeno sapevo cosa fosse la pubalgia ma ora lo so eccome!!!!
Va bè ma torniamo alle tanto desiderate tende....le adoro,e piacciono molto anche a Tiziano,(il mio maritino)
ne avevo viste diverse anche nel web, ma andiamo alle foto ; )



Si sò che non sono proprio perfette, ma sarà che per me sono le prime (fatte così) e quindi le adoro!!!
la camera sembra più intima ed elegante.....
E secondo voi ho fatto solo le tende? eh no già che c'ero ho creato da un appendino in ferro,opportunamente piegato a cuore,una ghirlanda marrone decorata con delle roselline realizzate con lo stesso tessuto delle tende....


Mi piace davvero molto e legata alla testata del letto ci voleva proprio,se vi piace la mia vi conviene andare a vedere il blog di Ilenia 100% love, è da lei che l'ho palesemente copiata....perdonami Ilenia ma sei troppo brava!
Ora vi mando un bacio e vado a prendere una tachipirina per vedere se riesco e farmi passare un po' i dolori.
buona notte.

3 commenti:

katia ha detto...

sei stata davvero molto brava,complimenti è tutto davvero bellissimo!!!
un abbraccio e buona domenica

TheSweetColours ha detto...

Bravissima! Rimettiti presto!

Anonimo ha detto...

I really appreciate what you post. You have a new subscriber now.