Lettori fissi

20 dicembre 2012

ancora lavoretti

Eh si care amiche, stasera vi posto le foto dei miei ultimi bicchierini segna posto "pannosi"e delle biscottiere,dato che negli ultimi mercatini sono andati a ruba mi sono messa d'impegno e di corsa a prepararne altri,anche perchè 6 segna posto praticamente sono già venduti,verrà domani una mia cliente a sceglierli,e gli altri li esporrò sabato all'ultimo mercatino prima del natale.
Ma bando alle ciance,eccovi le foto.




io amo fare questi barattoli...e vedo che piacciono anche ai miei clienti ;P
Ora vado  perchè sono cotta!
vi mando un baciotto.

3 commenti:

stefyfor ha detto...

Sono bellissimi, che bella idea.
Stefy

Anonimo ha detto...

bookmarked!!, I really like your
site!
My web-site - corriero dello sport

katia ha detto...

mi piacciono tantissimo!!! queste creazioni sono sempre fantastiche,poi son ben eseguite!!! le adoro!!!
vi auguro un sereno Natale