Lettori fissi

11 gennaio 2013

É un maschietto!!!

Buon anno a tutti, è il mio primo post di quest'anno e spero di avere il tempo e la voglia di
di fare tanti lavoretti e di postarli,anche se ne dubito fortemente perchè come alcune di voi sapranno il 15 marzo nascerà il mio secondo pargoletto.
Come avrete letto nel titolo è un maschietto,finalmente si è fatto vedere..
ne siamo felicissimi e lo chiameremo Mauro.
ora vi saluto perchè devo andare a preparare l'armadio per il nostro piccolo..
speriamo di riuscire a finire entro oggi.
un abbraccio.

5 commenti:

Mamiga ha detto...

Che bello, un paciughetto in arrivo!!! ^_^ Buon proseguimento allora :-)

Stefania Fortunato ha detto...

Auguroni.
Stefy

Pamela ha detto...

Caspita, complimenti per il nuovo arrivo... chissà che gioia!! E grazie mille x esserti iscritta al mio blog, seguirò anch'io il tuo perchè è veramente bello! Baci, Pam

Lily Bets ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo bimbo,anche il nome mi piace tanto!Un bacio!

Lily Bets ha detto...

....forse si e' cancellato il commento,lo riassumo,augurissimii!!!