Lettori fissi

24 gennaio 2013

Partecipazioni finite!!!

buona sera carissime,nell'ultimo post vi avevo parlato dlle partecipazioni che sto preparando per un matrimonio,e ora a tempo di record le ho finite,ve le mostro e vi lascio i link per scopiazzarle, nel caso in cui vi piacessero...possono sempre essere utili no?





Per realizzarle ho usato del cartoncino bristol argentato che ho poi tagliato tutto a mano,per i bigliettini con l'invito potete andare qui se vi piacciono,i cartoncini con le varie misure e le spiegazioni le ho trovate qui, è un video tutorial e lei è davvero bravissima! Avevo voglia di qualcosa di diverso invece che delle solite buste, voi che ne dite?
A me piacciono tantissimo.
E per essere la prima volta che faccio le partecipazioni non è male no? voi cosa ne dite?

3 commenti:

DANY ha detto...

sono venute benissimo complimenti!!
ciao Dany

Unknown ha detto...

originalissime, brava!

Rossy ha detto...

Ciao.....passavo di qui e mi sono iscritta al tuo blog....complimenti queste partecipazioni sono molto belle, come in generale tutte le tue creazioni! Ho visto i bijoux in pannolenci, sono bellissimi!
Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere!
prezioseraffinatezze.blogspot.it
Buon week-end!
Rossy