Lettori fissi

28 giugno 2010

Un regalo inatteso

Come tutti i venerdì pomeriggio di queste ultime settimane, viene da noi mia sorella Alessandra, perchè dobbiamo organizzare il suo matrimonio.
E venerdì scorso è arrivata con una borsona enorme con un regalo per me....
guardate qui cosa mi ha portato
No..non è una tazza per la colazione....guardate meglio....
E' una mega scodella.....in realtà sarebbe un vaso ma non mi andave di riempirla di terra e così l'ho usata come porta frutta.....
la adoro, è proprio bellissima e poi è a pois e io li adoro!!! e mia sorella lo sa benissimo...
Grazie mille Ale.

4 commenti:

cuori e perline ha detto...

Hai ragione, Raffy è molto bello utilizzato così come hai deciso! Il colore è fantastico!
Baci baci
Annamaria

Annalisa ha detto...

E' originalissima!
Davvero un regalo indovinato ed anche la destinazione che hai scelto mi pare molto appropriata.

Ciaooo, Anna Lisa

di bianco e d'azzurro ha detto...

Hai fatto bene aq non utilizzarla come vaso, è troppo carina e che bel colore!!!!
Tanti baci a voi due, Annamaria

Unknown ha detto...

E' BELLISSIMA E L'IDEA DI UTILIZZARLA COME PORTAFRUTTA E' SIMPATICISSIMA!!! ADORO QUESTI SUPPELLETTILI A POIS, MOLTO DI TENDENZA!