Lettori fissi

21 luglio 2010

biscotti light per il mio maritino..

Ho appena sfornato dei biscotti buonissimi e light,e per di più vanno bene anche per chi ha il colesterolo alto:D
E' una ricetta che mi ha dato ieri una mia amica...
La ricetta è:
50gr di farina di riso, 200gr di farina bianca,80 gr di zucchero, 1 bustina di vanillina, 1 cucchiaio di miele,80gr di latte,80gr di olio di oliva,la buccia grattugiata di un limone,e 1 cucchiaino di lievito.
mettere tutto in una ciotola e mescolare,poi stendere l'impasto, fare delle formine e infornare a 180° per circa 5 minuti o finchè non saranno dorati.
Conservateli in una scatola chiusa.
un bacione.
Raffy. 

9 commenti:

Francesca ha detto...

Ma che mogliettina dolce e premurosa!!! Complimenti per i biscotti a forma di cuore, mi sembra di sentirne l'aroma!!!! Un bacio

cuori e perline ha detto...

Assolutamente da provare! Light, semplici, e soprattutto COTTURA 5 MINUTI....
baci Baci
Annamaria

minni ha detto...

Ma tu dici che anche una negata coi dolci come me ci riesce a farli??? Siccome mi sembra davvero light farebbe al caso mio visto che ci devo stare attenta al colesterolo ma in realtà lo faccio davvero poco.
Volevo farti i complimenti per come hai fatto la borsa, brava brava
un caro saluto
Rosy

Stefyhandmade ha detto...

Ciao Raffy,
grazie per essere passata sul mio blog e grazie anche per aver partecipato allo Swappo per amicizia. Questi biscotti sembrano davvero buoni, magari proverò anche io la ricetta. Un caro saluto Stefy

Ro ha detto...

Biscotti amorosi e deliziosi...carinissimi!
1B
Ro

lufantasygioie ha detto...

sicuramente buoni e poi a me piace la farina di riso!
baci Lu

di bianco e d'azzurro ha detto...

Tutto quello che è light trova la mia approvazione, quindi li proverò di sicuro!!!!
Che dolcezza tutti questi cuoricini!!!
Baci e ribaci a voi due, annamaria

Cinzia ha detto...

Mi salvo la ricetta, devono essere squisitissimi!
Ciao ciao
Cinzia

Shabby Chic Interiors ha detto...

Che dolce che sei...mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! :)

Sarah