Lettori fissi

10 agosto 2010

Questa sera Pizza!!!

Questa sera abbiamo mangiato la pizza...noi almeno una volta alla settimana la prepariamo in casa...
mmmm la adoriamo....
Le nostre pizze sono farcite così; io e Giorgia l'abbiamo mangiata con tonno e cipolle...eh sì il mio angioletto ama le cipolleXD
E per l'altro mio amore l'ho fatta con funghetti e salmone...
Buon appetito!!!
un bacione.
Raffy.
 

7 commenti:

Angela ha detto...

che invidia! la pizza fatta in casa e magari con il forno a legna è una vera delizia!!!! buon appetito e buon ferragosto mangereccio! :-)

cuori e perline ha detto...

eh ma allora, Raffy vuoi proprio farmi venire l'acquolina ..... adooooro la pizzaaaaaaaaa
di nuovo bacioni
annamaria

Silvia ha detto...

Che bello Raffy la pizza in casa, anche a me piace molto ma per motivi di tempo in genere è diventato il ripiego di quando, facendo tardi a lavoro, rischierei di mangiaare alle 23!!ma ti invidio davvero, le cose semplici che ti riportano ai veri valori della vita, non ultimo la preparazione del cibo con i bambini, mi ricorda tantissimi momenti della mia infanzia.Bello Raffaella.

Pietrincanto ha detto...

cavolinoooo....
che gniammmm!!!!!!
buono tantoooooo!!!!!!!!!!!!!
O_O

Unknown ha detto...

CIAO RAFFAELLA E UN PIACERE SCOPRIRE CHE ABBIAMO LA STESSA PASSIONE E LE STESSE ABITUDINI! ANCHE NOI FACCIAMO LA PIZZA UNA VOLTA LA SETTIMANA ( PER LA PRECISIONE IL SABATO), LA PREPARIAMO DA SOLI E LA ADORIAMOOOOOOOOO!!!!!!

fantasia e dintorni ha detto...

che bella faccia hanno queste pizze, mi sembra di sentire il profumino.. e il musetto della tua cucciola conferma che devono essere anche squisite!!

Simmypig ha detto...

Grazie per le tue parole:a parte che non si fa così una passa per salutare e va via con l'acquolina ^_^PS anch'io adoro tonno e cipolla! Poi aggiungo solo che la stoffa che hai usato con i disegni del coralli è bellissima MOOOLTO estiva e d'effetto ;-)