Lettori fissi

13 marzo 2011

RAGAZZE DOVETE PROVARLO!!!!!

Ragazze,questa sera per cena ho preparato una treccia di pane ripiena di formaggi e pancetta,
è una ricetta di Terry del blog agrodolce, andate a trovarla perchè ha delle ricette stupende, persino quelle per fare il formaggio in casa, inutile dire che voglio provare anche quelle;D.
Comunque, torniamo alla treccia,io ho messo la pancetta e altri formaggi perchè sono quelli che avevo in casa, ma è venuto davvero buonissimo,i miei tesori hanno gradito molto, quindi ringrazio tantissimo la cara Terry, e vi posto le foto.
                                                         Qui prima della cottura:
                                                     E qui dopo:
non poteva mancare il panino fatto dal mio angioletto, lei, appena mi vede fare qualcosa in cucina corre subito a vedere e si mette con "le mani in pasta" in tutti i sensi;D
Ora vado a bermi un buon caffè, ci vuole proprio dopo una cenetta così.
buona serata.
un bacio.
Raffy.

7 commenti:

cuore antico ha detto...

Mmmmm che buona...voglio assolutamente provare a fare questa treccia.
Debora

Anna ha detto...

Da provare!Magari ne faccio due,una con salumi per i miei e l'altra formaggio e verdure per me! Grazie ,buon caffè...ma poi riesci a dormire?
Baci,
Anna

terry982 ha detto...

ma bravissima e grazie mille per la citazione!
buon inizio settimana
baci
terry

p.s. sto lavorando al gattino del cartamodello che mi hai mandato: speriamo che domani sera riesco a finirlo e ti mando una foto. grazie!

Raffy ha detto...

@Anna:
bevo il caffè hag, ma ti assicuro che potrei bere anche quello normale che tanto dormirei come un sasso comunque. ;D

Kiki ha detto...

ciao grazie del commento al mio post :-) è un peccato non vederci mai...uffi! anche noi abbiamo voglia di vedervi. Tra l'altro dovremmo aver quasi finito con la casa a Gardone, perciò quando sarete liberi noi ci siamo! E......se non sei troppo impegnata....il panino a treccia.....me lo faresti???? mmm....mi hai fatto venire una voglia di assaggiarlo.... Ciao baci,Kiki.

Mil ha detto...

Ho seguito il tuo consiglio e sono andata a vedere il blog...ke libidine...bisogna che la provi alla prima occasione che viene qualcuno...

✿ εїз Caramella εїз ✿ ha detto...

ma che figo è? ma deve essere pure una cosa troooooppo buona! stasera quasi quasi ci provo...yumm yumm...