Lettori fissi

14 marzo 2011

Tantissimi nuovi lavoretti

Buon inizio settimana a tutti, oggi è stata una giornata moooolto produttiva,come potrete vedere dalle foto, ho realizzato segna posto, scatole, un piatto porta torta o dolcetti,cornicette...ecc..
                                                  va bè è meglio vedere le foto:
                                            Oggi c'è un'altra creativa;D :
                                                              anche lei usa la pasta da modellare:
vi sono piaciuti i nostri lavori???
vi mando uno smuacchettone. ciao,ciao.
P.S. ho preso le foto che ci sono nelle cornicette in internet e spero di non aver violato nessun copyright, se così fosse avvisatemi e verranno rimosse.
grazie.

10 commenti:

La casa nei platani ha detto...

che belle creazioni! i segnaposto sono deliziosi...yum... rosalba

Fragolanelcuore ha detto...

madò che lavoro!!!!
ma sono fatti in fimo????
belli i segnaposti! slurp
ciao ciao
ANtonella

Barby70 ha detto...

adoro quel vassoio "pannoso"^__^

Cuore Antico ha detto...

Quante cose belle hai creato...mi piace moltissimo il cestino.
Bravissima anche la minicreatrice :)...falle i complimenti per le sue opere :).
Debora

Raffy ha detto...

@Antonella:
si è quasi tutto fimo.
un bacio.

Claudia Cubas ha detto...

complimenti alla piccola creativa, è bravissima!

Unknown ha detto...

ohhhhh io mi sono decisamente innamorata di quelli della nuova creatrice.....quelli bellissimi in fondo falle i miei complimenti un bacione ele

Anonimo ha detto...

brava cugina! e anche Giorgia! Il cestino mi piace, la forma assomiglia un pochino al mio di Natale :-). Abbiamo gli stessi gusti mi sa :-) Le cornici sono molto carine e anche gli altri lavoretti. Ciao baci,KIki.

•♥ Ally ♥• ha detto...

ciao Raffy, ma tu sai fare tutto!!! ho visto un sacco di tuoi post :) sono arrivata più o meno fino a novembre, poi quando ho più tempo vado ancora più indietro. ma poi con quel tessuto che dovevi tingere che hai fatto??? e la piattaia? :))) curiosa curiosa
un abbraccio Alessandra

Raffy ha detto...

@ Ally: ciao, grazie per essere passata,e per i complimenti...troppo buona:)
Il tessuto alla fine l'ho tinto con un colore per tessuti,tra l'altro l'ho trovato scontatissimo:)))
ed è venuto proprio del colore che volevo, e la piattaia l'ho lucidata per benino con una cera apposita ed èun bijou..
grazie e un bacio.