Lettori fissi

04 ottobre 2011

ALTRE TENDE!

 Buon giorno a tutte,cosa ne dite della nuova veste del mio blogghino???
Mi piace è molto autunnale no?
Ma passiamo alle tende per la mia cucina....voi direte ma che barba sempre tende...
e avete ragione ma purtroppo non ho ancora finito e quindi tra un po' dovrete sorbirvene delle altre. ;P
Ma passiamo ai fatti...


Cosa ne dite vi piacciono??? io le adoro,con queste righine...e che dire del cuore? bè quello non poteva mancare.
Vi saluto e vi bacio.
Raffy.

3 commenti:

Unknown ha detto...

di la verita', sta cercando di aprire un tendificio!!!!!! La stoffa a righe e' carinissima, molto calda e al tempo stesso delicata!!!! L'aspetto del tuo blog e' molto bello, mi piace molto la ghirlanda con le zucche che sta' nel bunner, troppo bella, dovro' farla anch'io prima o poi!!!

Ilenia ha detto...

Belle!!! ma posso permettermi di darti un consiglio??? hai la fortuna/sfortuna di avere il cassettone delle serrande sporgente!!! non rinunciare alla mantovanina!!! compra dello strasch adesivo e cuci una fascia di tessuto arricciata, dalla quale cadono dei cuori!!!era un idea!!!! bacioniii!!!!

Anonimo ha detto...

ma ciao! che belline queste tende rigate! devo proprio venire a trovarti un giorno.E bello anche lo sfondo super autunnale! Purtroppo dobbiamo rassegnarci..l'estate se ne va e lascerà spazio al freddo inverno..però anche al NATALE!!!!! Baci, Kiki.