Lettori fissi

05 ottobre 2011

UNA NUOVA BLOGGHER

Ciao carissime, stasera sono qui per un post veloce veloce...
Proprio oggi sono andata a trovare una mia amica creativa e l'ho aiutata ad aprire un blog....
Andate a trovarla e non ve ne pentirete,fa delle scatole rivestite davvero stupende, ricama a puntocroce per non parlare delle fantastiche borse in feltro e pannolenci.
Per ora abbiamo postato solo alcune foto ma appena prenderà confidenza con bloggher vedrete quanti bellissimi lavori che realizza.
Vi lascio il link http://glihobbydilu.blogspot.com/ e aiutiamola a crescere, facciamo sentire a Luisa il nostro benvenuto!
Appena riesco faccio le foto di tutto quello che mi ha regalato oggi,è davvero una persona stupenda.
LUISA TI VOGLIO BENE!
un abbraccio.
Raffy.





4 commenti:

stefyfor ha detto...

Sono andata,è proprio brava.
Stefy

Anonimo ha detto...

Ciao raffy,
che bello cose che fa Luisa... volevo lasciarle un messaggio ma non riesco a postare, mi chiede un profilo che non ho...boh... falle i miei complimenti e visto che è della provincia di Brescia chissà, magari (lavoro permettendo), riusciremo un qualche pomeriggio a farci 4 chiacchere e lavorare in compagnia
Baciiii
Ilaria :-)

Simmypig ha detto...

Buondì RAFFY, grazie per il tuo incoraggiamento, le borse in feltro di LUISA sono meravigliose..ma i tuoi barattoli che DOLCIOSIII O___* ho la bava alla bocca BRAVISSIMA ci rileggiamo allora, BUON TEMPO CREATIVO SIMMY

luisa ha detto...

Ciao Raffy sono Luisa,volevo ringraziarti ancora per avermi aiutata ad aprire il mio blog,anche se ho ancora bisogno di te!.Volevo dirti che martedì pomeriggio voglio andare a vedere se trovo del tessuto natalizio,se vuoi venire fammelo sapere,se non puoi possiamo fare un altro giorno.Ci sentiamo un abbraccio ciao.