Lettori fissi

10 ottobre 2011

UN REGALO INASPETTATO!

Buon giorno, oggi vorrei condividere con voi la mia felicità, come avrete già letto nel titolo mi è stato fatto un regalo...anzi regalone inaspettato....ma partiamo dall'inizio...
Venerdì sono andata in fiera a Bergamo,"creattiva" con mia sorella e la mia piccolina,inutile dire che avrei comprato tutto....non c'era nulla che non mi piacesse; ma purtroppo non avrei potuto comprare una cosa che è tanto che desidero...la BIG SHOT! Eh...il fatto è che mi servivano tante altre cosine e quindi "lei" era passata per l'ennesima volta in secondo piano,ma ormai ci avevo fatto quasi l'abitudine a rimandarne l'acquisto,c'erano sempre altre priorità.
Mia sorella però, il giovedì prima della fiera mi ha chiamata dicendomi che probabilmente la big shot l'avrebbe comprata lei,io ho pensato va bè intanto posso farmi prestare la sua...
Abbrevio altrimenti impiego un secolo a raccontarvi tutto:P
Morale della favola, il mio dolce maritino sabato mi disse:"ti ho già comprato il regalo per il tuo compleanno. Anche se in anticipo vorrei dartelo, visto che devi fare dei mercatini potrebbe servirti" ?????
Credetemi non avevo proprio capito di cosa si trattasse,e quando mi disse:"La big shot che ha preso tua sorella in fiera in realtà è tua" mi commossi,davvero non sono riuscita a trattenere le lacrime.
Devo ringraziare con tutto il cuore il mio tesoro,e mia sorella che è riuscita a tenere nascosta questa bellissima sorpresa!
E ora eccola in tutto il suo splendore...LO STARTER KIT DELLA BIG SHOT!
Questo è lo starter kit,cioè oltre alla big shot e alle basi da taglio,in questa versione ti danno anche 1 fustella con 3 cuori di misure diverse, 1 embosser , 2 fustelle per cartoncino o tessuto e diversi fogli di cartoncino colorato.
Qui le fustelle...
E qui in più 10 fogli in feltro,spessi 3 mm, sempre in omaggio perchè è stata acquistata in fiera...
Direi che posso essere più che soddisfatta!
Mamma mia ancora non ci credo....FINALMENTE HO LA MIA ADORATA BIG SHOT!
Grazie ancora amore mio.
Ed ora tutti gli altri acquisti,questi li ho fatti io :p



un po' di pannolenci, feltro e tessuti...




Nastri e nastrini,campanellini di natale,lana, aghi per il feltro, un paio di forbici nuove,e uno stampino per il fimo...e per oggi è tutto.
un abbraccio.
Raffy.

6 commenti:

Mamiga ha detto...

E noi qui a rosicare :))) Che begli acquisti, e che marito in gamba! ^_^

Ilenia ha detto...

Quante belle cosine!!!! non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni!!! adesso chi ti ferma più??? buon lavoro e bacioniii!!!!

Anonimo ha detto...

che acquistoni che hai fatto! beh, d'altra parte sono tutte cose che ti serviranno per i mercatini! e poi magari in fiera si risparmia o sbaglio? Sono felice per te per la big shot. Ti verrà utile di sicuro! Ciao baci baci,Kiki

Latte&Caffè ha detto...

comunicazione di servizio: sono verde dall'invidia!!! ^.^ ah ah ah ciao raffy, molto lieta di conoscere te e il tuo blog, soprattutto grazie per essere passata dal mio piccolo angolino!!! buon lavoro con la tua big shot... ti auguro grandi creazioni! ♥

Anonimo ha detto...

Bel regalo!! e bravo il maritino ;-))
Ilaria

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! E' sempre una gioia per noi creative ricevere regali come questi!!! Mica noi vogliamo borse e scarpe super trendy.....stoffine, nastrini, fustelle.....questi sono i nostri target!!!!
Adesso buone creazioni con la Big Shot!
Ciao,
Debora