Lettori fissi

17 febbraio 2013

Fascia porta bebè

Ciao care blogghine, ieri pomeriggio ho scoperto un blog belissimo e utilissimo,sicuramente molte di voi già lo conoscono si tratta del blog mamma canguro dove ho trovato tantissimi tutorial per i bambini, e così mi sono innamorata della sua fascia porta bebè,se andate sul link qui sopra troverete il video tutorial,è stato facilissimo farlo e soprattutto veloce.
Questo è il risultato cosa ne dite?
Si va bè non guardatemi sono orrenda,avevo detto a mio marito di non prendermi il viso ma su 3 foto in tutte e tre mi si vedeva e questa era la meno peggio.
All'interno della fascia ho optato per un tessuto in pile morbidissimo...che dite piacerà al mio piccolino?
Il prossimo lavoro sarà il cuscino per l'allattamento.
ora vi saluto.
un bacio.
Raffy.

5 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Per prima cosa mi complimneto per l'arrivo di un fratellino per la tua principessa...e poi complimneti per questo tuo lavoro...utile e molto bello.
Complimenti per tutto di cuore.
Debora

Angela ha detto...

Ciao Raffy! Ma come, sei quasi in dirittura d'arrivo e non ti fermi un attimo! La fascia mia sembra un'ottima idea, di sicuro con il pil dentro il tuo piccolo starà benissimo! In bocca al lupo! :)....ps: le mamme son sempre belle!!!!!!

katia ha detto...

lo trovo davvero utile e bellisimo!!! tuo marito ha fatto bene a riprenderti sei una bella signora!!! aspetto il cuscino dell'allattamento!!! dai il 7 arriva presto!!! un abbraccio e buona settimana

katia ha detto...

sei una buon gustaia, un abbraccio
se ti va mandami il tuo indirizzo e-mail così ti rispondo direttamente.

ElenaTerenzi ha detto...

Che meraviglia! Mi fai venire nostalgia dei miei pargoli così piccoli!